1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266278
    dopo aver fatto le puntate chiudi e riapri la finestra e controlla se le ha accettate, per sicurezza.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266505
    pippo197698 ha scritto:
    Il problema è proprio quello. Entro nella formazione, la faccio, la salvo faccio le puntate e le invio. A questo punto dovrebbero rimanere vero? Invece è come se non le prendesse. Suggerimenti? A chi posso scrivere del sito epr risolver eil problema?

si ma nn è un problema generale, quindi il mio consiglio e di chiudere e riaprire la finestra per vedere se te le ha accettate, magari ripetere l'invio.

che sistema operativo e browser usi?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5288238
    cavolicchio, una setimana si, e l'altra sì mi si ripresenta il problema delle puntate che non vengono prese.

proverò a sistemare con i vari trucchetti logout e cookie.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Problemi con le puntate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina