1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266398
    E Bè.
    megaton per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5266779
    aleZ ha scritto:
    GTR: è un video in flash se hai una connessione lenta non lo vedi, il trailer cmq ci sta eccome.
       Come ho detto nell'altro thread, se non è il trailer di un gioco di Hokuto no ken, vedo una bella causa per plagio arrivare a quelli di TEcmo/Koei. :))
    .
    Speriamo ci sia un sacco di sangue, cut-scenes di qualità e le musiche originali della serie tv...:sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266791
    Andhaka ha scritto:
    Come ho detto nell'altro thread, se non è il trailer di un gioco di Hokuto no ken, vedo una bella causa per plagio arrivare a quelli di TEcmo/Koei. :))
    .
    Speriamo ci sia un sacco di sangue, cut-scenes di qualità e le musiche originali della serie tv...:sbav:
    .
    Cheers
     Ci sono le sette stelle dell'orsa maggiore e Giulia che si butta dal castello del biondino. Metti anche i fiori appassiti a causa del conflitto nucleare...è KEN! Ora bisogna capire se si tratta del solito 1 contro 1 o di un game fatto come si deve. Che dopo Batman e GostB. si siano accorti che le buone licenze vendono ancora di più se accompagnate da un buon gioco?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266796
    lucacat ha scritto:
    Ci sono le sette stelle dell'orsa maggiore e Giulia che si butta dal castello del biondino. Metti anche i fiori appassiti a causa del conflitto nucleare...è KEN! Ora bisogna capire se si tratta del solito 1 contro 1 o di un game fatto come si deve. Che dopo Batman e GostB. si siano accorti che le buone licenze vendono ancora di più se accompagnate da un buon gioco?
     Anche un 1 contro 1 fatto bene non è che sarebbe da buttare via, eh. Specie dopo che quello 2D non è riuscito proprio alla grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266821
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche un 1 contro 1 fatto bene non è che sarebbe da buttare via, eh. Specie dopo che quello 2D non è riuscito proprio alla grande.
     No no, è da quando avevo il NES e poi il SNES (giocato la verisone jappo di un Okuto-ken con l'adattatore a due cassette) che desidero un capitolo action fatto come si deve. Basta 1 contro 1, voglio ripercorrere tutta la storia almeno fino a Raoul, poi per l'isola dei demoni posso anche aspettare un'altro capitolo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Notizia Tokyo Game Show 2009] Kenshiro con Tecmo e Koei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina