1.     Mi trovi su: Homepage #5266337
     Salve,
    avevo prima di vincere il jackpot -35VE di passivo. Ho vinto il jackpot MA vedo che, giusto che sia, il passivo e' ancora di 35. Ho solo un giorno per comprare, ma mi devo aspettare che qualche giocatore venga tagliato nel frattempo per risanare il bilancio?:'(
    Grazie milllllllllee
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266358
    mi dai il link delle finanze di lega così controllo.

cmq se è il primo passivo, il taglio avverrà nel caso il passivo si ripete nella prossima giornata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266634
    Ho letto meglio, scusami. Con il jackpot si puo' risanare il bilancio, basta comprare per giocatori un prezzo (S-passivo attuale ).Confermi? cioe' posso comprare ora per 80-35VE=45Ve In questo modo dovrei ripianificare il bilancio. Ora la domanda: lo fa in automatico il sistema poi?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266663
    Bernacci ha scritto:
    Ho letto meglio, scusami. Con il jackpot si puo' risanare il bilancio, basta comprare per giocatori un prezzo (S-passivo attuale ).Confermi? cioe' posso comprare ora per 80-35VE=45Ve In questo modo dovrei ripianificare il bilancio. Ora la domanda: lo fa in automatico il sistema poi?

il jp se nn lo spendi svanirà totalmente alla prossma giornata, quindi entro sabato conviene che lo utilizzi. se compri e tagli + volte( es giocatore di valore 20ve che diventa 10 al taglio) dovresti farti una copertura di 40ve utile per coprire il tuo attuale passivo.

visto che questo non è vietato dal regolemento, se nn avete altre regole private nella lega puoi farlo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266689
    Ciao scusa, ma io leggo altro.
    4 Come ottenere virtualeuro: le cessioni
    Durante la stagione è possibile che una società vada in passivo, cioè debba spendere per gli stipendi più soldi di quelli che ha. Durante la giornata di assegnazione degli stipendi, alla fine del calcolo dei pronostici e del jackpot, se una società non ha abbastanza soldi per coprirli viene dichiarata in passivo. Per ripianare il bilancio può vendere alcuni giocatori oppure può provare a recuperare i soldi che le mancano semplicemente cercando di indovinare le previsioni sulle partite nel turno successivo. Se la società è in passivo una seconda volta durante l'assegnazione degli stipendi (dopo aver calcolato pronostici e jackpot) verrà automaticamente ceduto uno o più giocatori se necessario (portieri esclusi) per ripianare il bilancio. Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc. N.B.:I tagli e le cessioni durante la settimana NON ripianano automaticamente il bilancio. Tagli e cessioni aiutano sicuramente perché aumentano il capitale ma solo alla fine del calcolo dei pronostici e del jackpot della giornata successiva avviene la verifica del passivo. Se in quel momento la società è in passivo ed era in passivo anche la settimana precedente, si passa al taglio dei giocatori.
    Cioe' vedo che il jp serve per ripianificare il bilancio, ma non ho capito se come rimanenza degli acquisti che posso fare ( acquisto giocatori-attuale passivo ovvero 80-35=45VE) o tramite questo compra-taglia.
    Se non e' stato tagliato gia' qualcuno significa che dovrebbe farlo in automatico il sistema alla prossima, cioe' domani. Sostanzialmente se non compro nessuno stupidamente, mi brucio i 45 ma ripianifico il bilancio. Confermi? Grazie!!!!!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266744
    il passivo di giornata nn lo ripiana automaticamente il jp, che può ripianare solo un passivo precedente.

quello che hai tu è un passivo di giornata, puoi utilizzare il jp nel mercato libero( comprando e tagliando) per ottenere un capitale effettivo di 40ve( visto che il jp se nn lo spendi svanisce) e stare + sicuro oppure rischiare, ma è una scelta tua :approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #5266763
    Scusa, ho sbagiato ad incollare:
     Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot si può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.
    Nel regolamento c'e 'scritto!!!
    A chi devo far fede?????:-\
    grazie mille
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266783
    probabile che ci sia stato un errore di visualizzazione.

fatto sta che ora hai un passivo di 35 e un jp da 80 da dover spendere per forza, basati su questo.

ora puoi rischiare e spenderlo per comprare o comprare e tagiare e crearti una base di 40ve che coprirà il passivo per la prossima giornata.

non ti tenere gli 80 di jp che se nn vengono spesi spariranno con la prossima giornata.

9.     Mi trovi su: Homepage #5267816
    Ciao,
    io ho provato a fare come dici te, ho comprato un giocatore e ne ho tagliato un altro ma il passivo mi e' rimasto lo stesso! Ora non so a chi credere, al regolamento scritto o al suggerimenti che mi hai dato? Puoi controllare come sistemista se c'e' qualche problema o se sono cambiate le regole come e' scritto nella parte di regolamento che ti ho allegato? Grazie milllllleeeeeeeeeeee!!!
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5267843
    tu nn ti preoccupare basta che come capitale sociale ottieni una somma pari o superiore a quella del passivo e sei sicuro che verrà poi azzerato. ovviamente poi ci saranno gli stipendi della prossima giornata che dovrai coprire con il solito sistema dei punti formazione o con ciò che ti rimane delle tue finanze.

11.     Mi trovi su: Homepage #5270216
    Ho controllato e non ha funzionato almeno un bel niente!
    Avevo un capitale di 21Ve ( capitale dopo compra-taglio di tre giocatori) ed un passivo di 35Ve.La differenza fa 14Ve. Come fa il sistema ad avermi tagliato due giocatori DiNatale+TiagoMotta con una cartellino altissimo???
    C'e' qualcosa che non va. Cosi non funziona e se il regolamento non e' quello scritto o se c'e' stato un problema nella nostra lega( il link e' sopra) ti prego di fare chiarezza. Grazie mille!
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5270263
    quindi con solo 21ve di capitale non hai coperto -14 di passivo, a questo -14 s'è andato ad aggiungere il 40% del tuo precedente monte stipendi che nn hai pagato avendo fatto solo 7 con i punti formazione( con 7 ti vengono pagati solo il 60% ).

quindi -14 di passivo già pre-esistente + il 40% del tuo monte stipendi precedente( comprensivo degli stip di motta e di natale). avevi un monte stipendi di 81:

14 + 32= 46 con il taglio di motta e di natale hai ricavato 47ve, rimani con 1ve nel capitale

passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina