1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266365
    Appunto. Anche in questo caso siamo di fronte ad un "si può fare!", che andrà poi coadiuvato dai giochi.
    Katamari è un'ottima idea, dovrebbero puntare su questo.

Un Viva Pinata, un FPS, qualcosa di più specifico...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5266376
    Stefano Castelli ha scritto:
    Appunto. Anche in questo caso siamo di fronte ad un "si può fare!", che andrà poi coadiuvato dai giochi.
      Adventures e puzzle games con interazione diretta e manipolazione degli oggetti. :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266426
    Ragazzi non notate un certo ritardo tra l'azione e la replica sullo schermo? Come accade col Wii, d'altra parte (almeno prima del motion plus, sembra). L'apparecchio motorio della ps3 com'è in questo senso? Non vorrei che sia un limite comune a tutti i dispositivi di questo genere; se così fosse si perderebbe moltissimo, non trovate?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266428
    Questo hands on conferma un po' le mie perplessità. Il fatto della mancanza di feedback imho rischia di creare problemi. Imho questa periferica sarà ottima se complementare al classico pad. Veramente pensare ad un Burnout giocato in quel modo... Poi mi viene da pensare che questa periferica potrà essere utile anche a chi ha delle menoamazioni fisiche e a causa dei pad con i suoi bottoni, non ha potuto mai videogiocare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266439
    timmy ha scritto:
    Ragazzi non notate un certo ritardo tra l'azione e la replica sullo schermo? Come accade col Wii, d'altra parte (almeno prima del motion plus, sembra). L'apparecchio motorio della ps3 com'è in questo senso? Non vorrei che sia un limite comune a tutti i dispositivi di questo genere; se così fosse si perderebbe moltissimo, non trovate?
      Sulla discussione in merito al wand c'è un video dove si vede che il ritardo è quasi nullo....solo che li era provato con una demo...bisogna vedere implementato a giochi veri con più cose che si muovano su schermo come sarà la rendita.
    Sono curioso di vedere bene il ritardo...purtroppo secondo me,come dicevo in una vecchia discussione, sarà impossibile avere una reazione isantanea ai movimenti su schermo....se esistesse una tecnologia del genere con lag 0 allora sicuramente verrebbe usata per scopi molto più importanti, non per i videogiochi.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5266446
    Stefano Castelli ha scritto:

si buona idea, ma da quanto si vede nel filmato il gioco fa tutto da solo, sono assai perplesso sulla precisione della telecamerina :6
  7.     Mi trovi su: Homepage #5266476
    SixelAlexiS ha scritto:
    si buona idea, ma da quanto si vede nel filmato il gioco fa tutto da solo, sono assai perplesso sulla precisione della telecamerina :6
     Già....i movimenti con le mani della ragazza penso che diano solo la direzione....tutto il resto è automatico.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5266524
    lucacat ha scritto:
    Ho un problema...tra sensorbar wii, Natal ed eyetoy-wand, dove li metto tutti questi sensori? Ho pure il microfono wii

Mi fa piacere constatare di non essere l'unico ad essersi poso il problema: pare che l'abitazione tipo abbia spazio infinito e sia composta di lego (per cui stravolgere l'ambiente è una bazzecola).
    Considerando che già adesso non si può appoggiare nulla sopra molte tv (sono troppo poco profonde), e che tra qualche anno saranno praticamente dei quadri, in effetti non saprei come sistemare il tutto in molti ambienti, considerando che piazzare tutte le barre e telecamere davanti alla tv non è molto semplice (sempre che esista un "davanti alla tv", dato che molti le appendono a muro).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Anteprima Project Natal] [TGS09] "Hands On" con Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina