1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5266390
    Siete pronti? Vi siete seduti?
    Scommettiamo che questo link di youtube vi rovinerà la giornata?
    http://www.youtube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA
    Credo che una monnezza del genere potrebbe essere superata solo da... chennesò... i Tokyo Hotel che suonano Stairway to Heaven, tipo. E visto che è SUA, preparatevi a esserne bombardati in radio, in tv etc. per i prossimi 6 mesi almeno.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5266412
    Kiavikone ha scritto:
    Credo che una monnezza del genere potrebbe essere superata solo da... chennesò... i Tokyo Hotel che suonano Stairway to Heaven, tipo. E visto che è SUA, preparatevi a esserne bombardati in radio, in tv etc. per i prossimi 6 mesi almeno.
     Ma sta cosa la ho gia sentita, a mia pareva fosse una canzone dei coldplay o dei radiohead....che è una cover all'italiana?

Per il resto vasco mi sta sulle pelotas a prescndere...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5266435
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma sta cosa la ho gia sentita, a mia pareva fosse una canzone dei coldplay o dei radiohead....che è una cover all'italiana?
    Per il resto vasco mi sta sulle pelotas a prescndere...
     è Creep dei Radiohead
    Vasco sta sul culo terribilmente pure a me,il testo di questa cover è agghiacciante,dovrebbero mandarlo in pensione forzata sto qui,ormai è ora che si levi dai maroni...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5266475
    Kiavikone ha scritto:
      :-|
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266613
    matly ha scritto:
    è Creep dei Radiohead
    Vasco sta sul culo terribilmente pure a me,il testo di questa cover è agghiacciante,dovrebbero mandarlo in pensione forzata sto qui,ormai è ora che si levi dai maroni...
    Mi è venuto in mente dove la ho sentita....Rock Band 1.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5267959
    Kit Fisto ha scritto:
    Quoto.
    Perché? io mi chiedo, PERCHE'???
    Che scempio, spero che Vasco finisca in rovina per sempre.
      aaha povero illuso  :DD
    questo "capolavoro" è già in testa nella classifica dei download di un sacco di siti ,per i fans di Vasco è l'ennesimo capolavoro (e dubito fortemente che sappiano che è una cover..)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5268000
    matly ha scritto:
    aaha povero illuso  :DD
    questo "capolavoro" è già in testa nella classifica dei download di un sacco di siti ,per i fans di Vasco è l'ennesimo capolavoro (e dubito fortemente che sappiano che è una cover..)
    Che merda.

X(

TANTO E' LO STESSO, SOFFRO ANCHE SPESSO.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Il più grande scempio musicale degli ultimi 20 anni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina