1.     Mi trovi su: Homepage #5266441
    SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Lucchini Ziegler Mannini Palombo Tissone Bellucci Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Fiorillo, Regini, Accardi, Semioli

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Santon Vieira Cambiasso Zanetti Balotelli Milito Eto'o
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Thiago Motta, Muntari, Snejder

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LIVORNO
    4-3-1-2
    De Lucia Raimondi Perticone Miglionico Pieri Pulzetti Mozart Moro Candreva Lucarelli Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Rivas, Danilevicius

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey De Silvestri Gamberini Dainelli Pasqual Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Comotto, Santana

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Potenza Silvestre Spolli Capuano Carboni Biagianti Martinez Delvecchio Mascara Morimoto
    Squalificati:
    Indisponibili: Alvarez, Marchese, Sciacca, Barrientos

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Motta Juan Burdisso Riise Pizarro De Rossi Brighi Perrotta Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Cicinho, Baptista, Taddei

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Iori Marcolini Pinzi Pellissier Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Rigoni

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Bianco Pellegrino Bellini Ceravolo Padoin Guarente Valdes Doni Tiribocchi
    Squalificati: Manfredini
    Indisponibili: Talamonti, Ferreira Pinto, Barreto

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie Camoaranesi Felipe Melo Marchisio Diego Amauri Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Cannavaro, Salihamidzic, Tiago, Sissoko, Grosso

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Zenoni Raggi Portanova Lanna Vigiani Guana Mingazzini Valiani Zalayeta Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Moras, Mutarelli, Bombardini, Britos

LAZIO
    4-3-3
    Muslera Lichtsteiner Diakitè Cribari Radu Dabo Baronio Mauri Foggia Cruz Zarate
    Squalificati: Kolarov
    Indisponibili: Scaloni, Brocchi, Makinwa, Siviglia

PALERMO
    4-3-1-2
    Rubinho Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Nocerino Migliaccio Bresciano Simplicio Miccoli Budan
    Squalificati:
    Indisponibili: Liverani, Hernandez, Tedesco

NAPOLI
    3-5-2
    De Sanctis Cannavaro Rinaudo Contini Maggio Gargano Cigarini Hamsik Datolo Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Campagnaro, Santacroce

SIENA
    4-3-3
    Curci Rosi Terzi Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Fini Ghezzal Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Ficagna

PARMA
    4-3-2-1
    Mirante Zaccardo Paci Panucci Lucarelli Morrone Mariga Galloppa Biabany Lanzafame Paloschi
    Squalificati:
    Indisponibili: Fontanello

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Canini Astori Agostini Dessena Conti Biondini Cossu Jeda Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Lopez, Brkljaca

UDINESE
    4-4-2
    Handanovic Basta Coda Domizzi Lukovic Pepe Inler D'Agostino Lodi Floro Flores Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Obodo, Asamoah, Isla

GENOA
    3-4-3
    Amelia Biava Bocchetti Moretti Rossi Milanetto Zapater Criscito Mesto Floccari Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Juric, Jankovic, Palladino

MILAN
    4-3-1-2
    Storari Abate Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Huntelaar Ronaldinho
    Squalificati: Flamini
    Indisponibili: Abbiati, Bonera, Di Gennaro, Borriello, Thiago Silva

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez Donati Gazzi Rivas Kutuzov Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Parisi, Paro, Donda, Allegretti, Koman, Yago, Sforzini

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 26/09/2009 18:50]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266458
    ma che è successo a comotto?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5266473
    marcomix ha scritto:
    ma che è successo a comotto?

Due infortuni in casa viola all'indomani della gara vinta per 2-0 con la Sampdoria. Gli accertamenti odierni eseguiti da Gianluca Comotto hanno evidenziato una lesione distrattiva di I grado al bicipite femorale destro. L'entità del danno muscolare è minima per cui la prognosi per la ripresa agonistica è nell'ordine dei 7-10 giorni. Il sito viola dà conto anche della «minima lesione distrattiva» per Mario Alberto Santana «a livello extrafasciale del retto femorale». L'ex giocatore del Palermo ne avrà per 5-7 giorni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/index.shtml

E pure sto Snejder indisponibile non ci voleva proprio 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5267322
    Nell'Atalanta potrebbe giocare Tiribocchi al posto di Acquafresca
    Nella Lazio dovrebbe essere indisponibile Diakitè quindi Radu al centro e Del Nero terzino
    Nella Fiorentina ballottaggio Jorgensen - De Silvestri ma non è da escludere ricordando l'anno scorso la soluzione Donadel
    Nel Napoli ballottaggio Grava - Aronica
    Nel Bari ballottaggio Rivas - Langella

Il cds invece mette De Silvestri terzino e Jorgensen al posto di Marchionni

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-301905.shtml

E Rinaudo al posto di Contini :-O

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-301907.shtml

Nenè al posto di Matri

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-301908.shtml

Sanchez al posto di Lodi

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-301910.shtml

Qui ci sono tutte le probabili http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni.shtml

[Modificato da Globo il 26/09/2009 09:53]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5267349
    grazie globo, mi serviranno un pò di info, visto che le formazioni le faccio ora e poi faccio preghierino di  avere 11 giocanti.
    cmq nenè pare sicuro
    avevo letto anche io di sanchez
    nella lazio cribari se lo son scordato?
    mentre jorgensen spero giochi, mi deve salvare il centrocampo nella tricolore.

ultima cosa: globo hai offerta in serie D
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5267389
    massituo ha scritto:
    Contini, Grava, Aronica..chi devo mettere? :asd:
      tutti e 3 il napoli non prende gol ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5267664
    massituo ha scritto:
    a me risulta che rinaudo sia out, non so se rotto o non convocato

Rinaudo potrebbe recuperare dall'infortunio patito sabato scorsa durante Napoli - Udinese,secondo me la scelta più logica per caratteristiche fisiche dovrebbe essere Grava a destra con Cannavaro centrale e Contini a sinistra
  8.     Mi trovi su: Homepage #5267698
    Pezzotto ha scritto:
    A destra potrebbe toccare a Motta.....probabile 4-3-1-2 con Brighi-De Rossi-Pizarro e Perrotta
    C'è anche la possibilità di rivedere Burdisso a destra, con Mexes e Juan al centro.
    Dipenderà soprattutto da Juan, 3 partite in pochi giorni le regge oppure no ? Dubbio che verrà sciolto all'ultimo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Probabili Formazioni 6a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina