1.     Mi trovi su: Homepage #5266590
    Anche se solo solo 4 giornate ma non vi sembra che alla fine il sistema abbia qualche falla ?
    Detto che sono favorevole al calcolo dei giocanti x pagare gli stipendi, credo che dare 0 a chi fa 1-5 e poi a salire 1 a chi fa 6 ecc ecc , non è paragonabile ai vecchi prono nella proporzione, e cioè indovinare 5 giocatori equivale quasi alla metà e fai 0, prima con i prono con 2 ( quasi la metà) prendevi il 60% , insomma x pagarsi gli stip devi fare 8 che è il 73%  di 11 gioc. e con i prono col 60% ( 3 su 5  ) ti portavi a casa gli stip.
    Poi c'è il paradosso che con 17 giocanti rischi di fare di + di chi ha 20 giocanti xchè questi ultimi hanno ben 9 giocatori che si confrontano con gli 11 e la possibilità d9i sbagliare è + alta, se si somma la difficoltà nel capire chi gioca con il turn-over ecc mi pare che il nuovo sistema ( che ripeto preferisco) andrebbe un po rivisto abbassando di 1 punto tutti i papametri
    es
    0-4  0 ve
    5    40 %
    6   60 %
    7-8 stip pagati
    8-9 80 VE
    10-11 100 ve
    questo sarebbe + consono nelle percentuali al vecchio sistema
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266621
    premettendo che chi fa anche 11 ma ha meno di 18 giocanti può avere massimo il 60%.

le probabilità di fare 5 o meno di 5 sono veramente molto basse, come nn riuscire a indovinare 1 prono su 5 risultati. secondo me gli schemi si equivalgono.

per me il livello di difficoltà è uguale, se nn forse + facile adesso.

però questi ovviamente sono discorsi personali, magari con una stagione intera sulle spalle si può fare qualche ragionamento + generale.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266623
    E' vero che vengono penalizzati i Manager che, come me, preferiscono avere rose pingui.
    Il che non è giusto perchè avere 23 giocanti dovrebbe già essere un merito (oggi con la Pro Superpadrepio 23 su 24 e il ventiquattresimo era Toldo) invece diventa un danno enorme....

A questo punto penso anch'io che il sistema, così com'è, abbia bisogno di sostanziali correzioni.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266630
    superpadrepio ha scritto:
    E' vero che vengono penalizzati i Manager che, come me, preferiscono avere rose pingui.
    Il che non è giusto perchè avere 23 giocanti dovrebbe già essere un merito (oggi con la Pro Superpadrepio 23 su 24 e il ventiquattresimo era Toldo) invece diventa un danno enorme....

A questo punto penso anch'io che il sistema, così com'è, abbia bisogno di sostanziali correzioni.

si ma avere 24 giocanti è una scelta non un obbligo. penso che questo vada a favore di chi, scarso con le finanze è costretto a vendere calciatori. tutti devono avere opportunità di pagarsi gli stip con un minimo di strategia.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266666
    marcomix ha scritto:
    si ma avere 24 giocanti è una scelta non un obbligo. penso che questo vada a favore di chi, scarso con le finanze è costretto a vendere calciatori. tutti devono avere opportunità di pagarsi gli stip con un minimo di strategia.
      Hai in parte ragione, però...Si potrebbero dare 60Ve di premio anche a chi indovina 22 giocanti su 23 in rosa, 23 su 24, 24 su 25 e 25 su 26 :)

Per il resto trovo più giusta questa impostazione rispetto al passato ma revedrei la tabella.
    Così:
    Minimo 18 giocanti (se 17 la metà di quello sotto indicato, se 16....niente)
    Da 0 a 4 : 0
    5: 20%
    6: 50 %
    7: 80 %
    8: 100 %
    9: 90 Ve
    10: 100Ve
    11: 120 Ve
    tutti giocanti (tranne il portiere di riserva) indipendentemente dai punteggi: 60 Ve (22 su 23, 23 su 24, 24 su 25, 25 su 26).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5266676
    marcomix ha scritto:

e allora bisogna ripensare gli stipendi, quest'anno essere titolare è un lusso..
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266690
    è molto complesso.

bisogna calcolare una cosa: le leghe a stipendi devono prevedere il pagamento degli stipendi, i punti formazione quindi non devono diventare una forma di introito, quanto + la possibilità( e non la certezza) di coprire una parte o tutti gli stip.

+ si facilità il sistema + si immobilizza il mercato.

sinceramente nelle leghe che sto facendo, rari sono i casi di 4 o 5, la media si attesta intorno al 7, con una buona presenza di 8 e 9.

in pratica meglio rispetto all'anno scorso e cmq abbastanza giusto ed equibrato. ma visto che tutto ciò lo sto notando da solo 3 giornate, ovvio che è meglio aspettare almeno una stagione( ed è poco).

prendiamo esempio dai prono. lo scorso anno tutti si lamentavano, ma oggi se si prendessero i dati...molti hanno fatto 4 solo con i segni. quindi ciò sta a dimostrare che nn si può fare un ragionamento con pochi dati.

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266753
    niko72- ha scritto:
    alla fine si riduce solo a indovinare i prono e basta....:\

cosa c'entrano i prono che ormai non hanno + nulla a che fare con gli stipendi.

anzi forse l'unica cosa che guardo con + attenzione è proprio la questione jp e quindi i prono. sto notando che o fai il jp un pò ovunque o nn lo fai, visto che è abitudine generale quella di fare gli stessi prono in tutte le leghe che si partecipa. quindi se si ottiene un buon risultato hai quasi il jp assicurato un pò ovunque.

però magari questo porterà a fare strategie differenziate, ma l'unica cosa che mi mette qualche dubbio al momento è proprio la questione jp, piuttosto che quella stipendi.

9.     Mi trovi su: Homepage #5266769
    marcomix ha scritto:
    cosa c'entrano i prono che ormai non hanno + nulla a che fare con gli stipendi.
    anzi forse l'unica cosa che guardo con + attenzione è proprio la questione jp e quindi i prono. sto notando che o fai il jp un pò ovunque o nn lo fai, visto che è abitudine generale quella di fare gli stessi prono in tutte le leghe che si partecipa. quindi se si ottiene un buon risultato hai quasi il jp assicurato un pò ovunque.
    però magari questo porterà a fare strategie differenziate, ma l'unica cosa che mi mette qualche dubbio al momento è proprio la questione jp, piuttosto che quella stipendi.
         buon risultati ma che dici.. sto primo in tutte leghe e nn ho mai vinto il jp l'unica volta che lo vinto quando ho perso una partita 6- 0...... :asd::zzz::zzz:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266786
    niko72- ha scritto:
    buon risultati ma che dici.. sto primo in tutte leghe e nn ho mai vinto il jp l'unica volta che lo vinto quando ho perso una partita 6- 0...... :asd::zzz::zzz:

si ma qui si parlava degli stipendi non del jp :asd:

con le nuove regole il jp lo si ottiene con i prono, quindi slegato da ciò che fai con la formazione, mentre gli stipendi si pagano con i punti formazione.

11.     Mi trovi su: Homepage #5266797
    massituo ha scritto:
    1 volta 8, 1 volta 9. Hai scelto tutta la juve, ovvio che poi la prendi in quel posto quando pareggia :asd:
       mi aspettavo questa risp. :asd: ma non è un fatto personale  ma una constatazione, oggi in A2 un altro 5  ( e non ha tutta la juve) , cmq nel mio caso puoi aver anche ragione ma io parlavo di percentuali e di paradossi, aver + giocatori è un handicap invece di un merito.
    P.S : dei 5 punti che ho fatto 4 eranodella Juve, ho toppato gli altri |-[

Nuovo sistema x gli stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina