1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5267375
    "supporto alla rete?"

no no, non scherziamo, Ueda è un illuminato, non si abbasserà mai al multiplayer sarcazzo modaiolo.

Le ultime parole famose, Last Guardian sarà online, si giocherà in copperativa, uno controlla il criaturo e l'altro l'Animalo, contro le altre guardie rappresentate da giocatori.... :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5267402
    Solidino ha scritto:
    "supporto alla rete?"

no no, non scherziamo, Ueda è un illuminato, non si abbasserà mai al multiplayer sarcazzo modaiolo.

Le ultime parole famose, Last Guardian sarà online, si giocherà in copperativa, uno controlla il criaturo e l'altro l'Animalo, contro le altre guardie rappresentate da giocatori.... :DD

Fumito Ueda disse che avrebbe voluto inserire la modalità online per SOTC (ora non so se separata da quella Single).

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5267576
    killer7 ha scritto:
    Fumito Ueda disse che avrebbe voluto inserire la modalità online per SOTC (ora non so se separata da quella Single).
    Ricordi il filmato di Nico?

beh, quella era proprio co-op all'ennesima potenza :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5267623
    killer7 ha scritto:
    Uhm.. avendo il DVD originale... si. :DD
    Però IMHO, va assolutamente separata dal gioco.
    Domanda... che Fumito Ueda voglia creare una CO-OP online "Ragazzo"-"Animale" ?
     Magari si...magari qualcosa di simile ad ICO; correggetemi se sbaglio ma ricominciando il gioco un secondo giocatore poteva usare yorda, no?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5267626
    DevilRyu ha scritto:
    Magari si...magari qualcosa di simile ad ICO; correggetemi se sbaglio ma ricominciando il gioco un secondo giocatore poteva usare yorda, no?
      si, ma sai che palle correre appreso ad un mezzo cornuto senza poter fare nulla, se non farsi ammazzare :DD
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5271338
    si ma stavolta voglio i peli veri di una animale sulla cover di SOTC.
    E le popine di Yorda semoventi su quella di ICo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia PlayStation 3] [TGS 09] Fumito Ueda e i suoi classici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina