1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5267393
    killer7 ha scritto:
    E' stato recentemente detto che il gioco è diventato un action con il passare degli anni... prima l' impostazione era abbastanza diversa.
     no,ma non per quello,la parte action ci vuole...è come la si gioca che mi lascia qualche dubbio da quei pochi video visti.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5267401
    gli ambienti sono favolosi, dal punto di vista visuale sono il top del top, fotorealistici. Tutto questo pero si pagherà con una non libera esplorazione vero? Il gioco non è freeroming, tipo .... prendo la macchina e me ne vado a scorazzare liberamente?

Tutto quel vasto mondo bellissimo e.....inutile? Oppure c'è il freeroming?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5267405
    killer7 ha scritto:
    E' stato recentemente detto che il gioco è diventato un action con il passare degli anni... prima l' impostazione era diversa.
      conoscendo max payne non ho mai dubitato che la componente azione sarebbe stata rilevante.. :D
    insomma alan wake è un gioco non un film per fortuna
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5267408
    Solidino ha scritto:
    gli ambienti sono favolosi, dal punto di vista visuale sono il top del top, fotorealistici. Tutto questo pero si pagherà con una non libera esplorazione vero? Il gioco non è freeroming, tipo .... prendo la macchina e me ne vado a scorazzare liberamente?
      secondo me saranno delle macroaree o cmq dipenderà dalla storia,non penso ad una libertà assoluta.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5267427
    Solidino ha scritto:

E' molto probabile che il gioco anni fa fosse un freeroaming in Terza Persona (un mix tra Max Payne e Silent Hill).
    Nel 2006, quando mostrarono i primi filmati di gameplay... questo si vedeva.

Negli anni più recenti si è avvicinato allo stile di Resident Evil 4.

Il motivo ? IMHO perchè avrebbe attirato un pubblico più vasto..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5267440
    Dark76 ha scritto:
    conoscendo max payne non ho mai dubitato che la componente azione sarebbe stata rilevante.. :D
    insomma alan wake è un gioco non un film per fortuna

Si, ma copiare certe impostazioni di Resident Evil 4 (come fanno già in tanti) è IMHO molto triste per un team come Remedy.

Andava bene anche l' impostazione alla Max Payne o qualcosa di nuovo... :|3
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5267449
    Solidino ha scritto:

Purtroppo il freeroaming sarà limitato, a determinati momenti della storia.

Alcune aree si sblocheranno quando lo decideranno loro (non so quanto saranno grandi).

[Anteprima Alan Wake] [TGS09] Alan Wake terrorizza Tokyo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina