1.     Mi trovi su: Homepage #5267628
    personalmente penso che da possessore del 4 quasi all'uscita e contando che ora esistono le patch da scaricare per aggiornamenti mi "infastidirei" non poco a vedere una mossa del genere...contando che poi ho quasi tutti i giochi capcom di questa generazione e li amo quasi tutti ancora di più -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5268720
    kvegeta ha scritto:
    personalmente penso che da possessore del 4 quasi all'uscita e contando che ora esistono le patch da scaricare per aggiornamenti mi "infastidirei" non poco a vedere una mossa del genere...contando che poi ho quasi tutti i giochi capcom di questa generazione e li amo quasi tutti ancora di più -.-
     Se la quantità di aggiunte è quella descritta e dovesse davvero uscire l'anno prossimo direi che sarebbe in linea con le precedenti uscite della saga.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5268756
    kvegeta ha scritto:
    personalmente penso che da possessore del 4 quasi all'uscita e contando che ora esistono le patch da scaricare per aggiornamenti mi "infastidirei" non poco a vedere una mossa del genere...
     Quale mossa?

Queste espansioni sono la norma per i picchiaduro.

E se tutte le voci sul nuovo SF4 dovessero rivelarsi vere un eventuale DLC avrebbe dimensioni gargantuesche.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5268885
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se la quantità di aggiunte è quella descritta e dovesse davvero uscire l'anno prossimo direi che sarebbe in linea con le precedenti uscite della saga.
      In realtà se fosse tutto vero,sarebbe il più grosso zompo da un capitolo all'altro che la saga abbia mai visto... non ricordo quanti fossero da SFA a SFA2,ma 8 pg sono un fottio:sbav:
    l'avete già visto questo?

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5268886
    gek ha scritto:
    In realtà se fosse tutto vero,sarebbe il più grosso zompo da un capitolo all'altro che la saga abbia mai visto... non ricordo quanti fossero da SFA a SFA2,ma 8 pg sono un fottio:sbav:
    l'avete già visto questo?

Screen della versione HD?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5268896
    Stefano Castelli ha scritto:
    Screen della versione HD?
      mi pare di notare una seconda barra delle ultra... oppure ho visto male? comunque mi piacerebbe tanto avere un single player più lungo,oltre alle cose trapelate si intende...mi piacerebbe rivedere pure alex,vederlo fare a botte con abel sarebbe da sballo!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5269747
    GioB ha scritto:
    dal sito mi pare di capire che domani dovremmo avere qualche notizia
    spero in un dlc, altrimenti lo aspetto usato a buon prezzo

Dubito proprio che sia un DLC..
    Comunque credo che come minimo ci sarà da aspettare sei mesi.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8.     Mi trovi su: Homepage #5269845
    Enkida ha scritto:
    Dubito proprio che sia un DLC..
    Comunque credo che come minimo ci sarà da aspettare sei mesi.
      Se fanno la classica trafila, cioè annuncio del coin op, poi rilascio coin op, poi annuncio conversione, poi rilascio conversione anche di più :'(!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5269857
    zio-slash ha scritto:
    Se fanno la classica trafila, cioè annuncio del coin op, poi rilascio coin op, poi annuncio conversione, poi rilascio conversione anche di più :'(!
     Si lo penso anche io, passerà almeno un anno prima del rilascio PS3-360...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...

[Notizia Street Fighter IV] [TGS 09] Rumori di fondo per Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina