1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5267411
    Fantacalcio gazzetta... dubbio tra attaccanti..! chi metto? :)
    (1 voti)
    (5 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    fantacalcio gazzetta: Pazzini Gilardino Di Vaio Bogdani Kutuzov... 2 o 3 nomi! :)
    considerando le partite ostiche dei miei attaccanti si può pensare anche a un BIDENTE :asd: che ne dite? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5267452
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Io metterei sinceramente gila e un altro... ma gila secondo me te lo fa il/i goal contro il livorno
     il dubbio che ho ora è questo:
    Gilardino-Pazzini-Bogdani o Gilardino-Bogdani???
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5268447
     :toghy: fralex ha scritto:
    :sbam: :toghy:
            :toghy: :toghy: X( X( X(
    pazzini in panca, m'ha convinto torre :asd: sporco interista :toghy: X(
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5269448
    Globo ha scritto:
    Gilardino-Bogdani :cool:
      Sono riuscito nell'impresa di far andare in panca Bogdani 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fantacalcio gazzetta... dubbio tra attaccanti..! chi metto? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina