1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5267596
    Pochi di voi lo sanno, ma il turno appena concluso ha visto una piccola/grande rivoluzione.

Come molti, invece, sanno, il nostro gioco si basa anche sull'aiuto che alcuni generosi e appassionati manager danno su base giornaliera. Oku Studio, che realizza ScudettoWeb, ha sempre le mani piene e non abbiamo mai fatto segreto del fatto che questo gioco vada avanti, ormai da quasi 10 anni, proprio per il grande amore che abbiamo. Alcuni manager quindi dedicano parte delle loro giornate a darci una mano su una lunga serie di questioni. C'è il gruppo di lavoro per i titolari che fa un lavoro splendido, c'è la preparatissima redazione per l'homepage, ci sono i moderatori, c'è chi non ha nessun titolo ma trama nell'ombra... insomma, in tanti ci danno una gran mano.

Ma nel turno appena concluso, come stavamo dicendo, c'è stata una rivoluzione. I punti forma dei giocatori non sono stati verificati, a parte l'eccezione della gara del giovedì, dai nostri ragazzi qui ma da utenti del forum. Sotto la supervisione vigile del Kaiser, Zhaman e Mike hanno dedicato il loro tempo alla verifica dei valori, e l'hanno fatto in modo che definire professionale sarebbe riduttivo. Vi posso assicurare che fino a quando non avete fatto un turno di controlli, non potete sapere quanta attenzione serva per non fare errori, anche in una giornata senza problemi particolari.

Volevo allora ringraziare tutti per lo splendido lavoro svolto e invitare i nostri manager a ringraziarli perché ancora una volta un piccolo gruppo di ragazzi ha speso ore per permettere a tutti i manager di giocare alla grande a ScudettoWeb.

Grazie! :approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5267755
    :clap: :clap: :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5268306

Un GRAZIE di cuore a tutto il gruppo PF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina