1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5267738
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Per il bundle con la fetta di culo tagliata vicino all'osso devi aspettare natale. :asd:
     http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=17730837&postcount=1
    in inghilterra sembra prorpio che ci sia, senza contare che se il plus è una periferica così fondamentale non vedo perchè debba essere comprata a parte e non inclusa nella confezione base.
    e poi, suvvia, non farti venire lo sbocco per ogni cosa quando si parla di nintendo che si vive anche meglio se non si è continuamente tirati come una corda di violino, eh...

stammi bene.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5267750
    Stefrosoft ha scritto:
    concordo, il prezzo rimane alto ma finchè lo comprano..
     199 Euro per la console del momento + 1 gioco è ok.
    Se poi state ANCORA a fare i conti di quanto deve costare una console basandovi sul contenuto tecnologico allora avete davvero sbagliato pianeta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5267827
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se poi state ANCORA a fare i conti di quanto deve costare una console basandovi sul contenuto tecnologico allora avete davvero sbagliato pianeta.
      E' quello che intendevo io infatti,c'è ancora gente che si ostina a non capirlo e si stizzisce pure se glielo fanno notare. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5267836
    Stefano Castelli ha scritto:

Dipende dal gioco: se è wii sports, secondo me a moltissimi non interessa per nulla, dato che è, di fatto, un gioco solo multi (il che, tra parentesi, "obbliga" a comprare altri wiimote, facendo lievitare il prezzo).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5267847
    Onslaught ha scritto:
    Dipende dal gioco: se è wii sports, secondo me a moltissimi non interessa per nulla, dato che è, di fatto, un gioco solo multi (il che, tra parentesi, "obbliga" a comprare altri wiimote, facendo lievitare il prezzo).
      Ma fare un bel bundle con Muramasa + skin personalizzata no? ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5267883
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E' quello che intendevo io infatti,c'è ancora gente che si ostina a non capirlo e si stizzisce pure se glielo fanno notare. :asd:
     guarda, veramente sei di una tristezza catatonica.
    precisando che io non ho mai detto 'ahhhh il wii quanto è caro! lo piglio solo se lo trovo dentro la scatola dei cereali senno scandalo internazionale', provo a farti un esempio facile, facile così magari ci riesci ad arrivare pure tu.
    ti ricordi il bundle nintendo ds+mario kart ds (mario kart non wario ware pensa te!) a 149 eurozzi nel 2005-2006?!
    si?
    sii?
    ricordiiii?
    adesso mi dici cosa ci trovi di scandaloso in un pack con il wii+motion plus a 199 euro nel 2010?
    bho, spiegami dai!
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5268130
    Delafondia ha scritto:
    100 euro è il valore reale di questa macchina, secondo me.
     Certo... Wi-fi, bluetooth, sensore di movimento, internet, lettore shede SD,lettore musicale e video, USB, Puntatore, Wii sport per 100 euro... Vuoi anke una massaggiatrice per quel prezzo??? XD
    http://mideart.blogspot.com/
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5268138
    Miidea ha scritto:
    Certo... Wi-fi, bluetooth, sensore di movimento, internet, lettore shede SD,lettore musicale e video, USB, Puntatore, Wii sport per 100 euro... Vuoi anke una massaggiatrice per quel prezzo??? XD
       Beh ma parlando solo dell'hw e di un wiimote(ok lasciamo perdere wiiplay,sport e resort,il plus ed altri add-on)direi che 99,00 euri è il suo prezzo... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5268146
    Sinister ha scritto:
    guarda, veramente sei di una tristezza catatonica.
    precisando che io non ho mai detto 'ahhhh il wii quanto è caro! lo piglio solo se lo trovo dentro la scatola dei cereali senno scandalo internazionale', provo a farti un esempio facile, facile così magari ci riesci ad arrivare pure tu.
    ti ricordi il bundle nintendo ds+mario kart ds (mario kart non wario ware pensa te!) a 149 eurozzi nel 2005-2006?!
    si?
    sii?
    ricordiiii?
    adesso mi dici cosa ci trovi di scandaloso in un pack con il wii+motion plus a 199 euro nel 2010?
    bho, spiegami dai!
     Non ci trovo nulla di scandaloso,anzi sarebbe un ottimo bundle per chi ha intenzione di prendere la console(in effetti un bundle simile a quello che hai detto tu sarà venduto in UK ma non alla cifra che dici tu).
    Wii+WM+Wii Sports Resort oggi costa 300€,una cifra un pò lontana dai 199 (ovviamente il WM+ da solo in bundle non avrebbe alcun senso,farebbe la felicità di quelli che vogliono moddare la console, ma costringerebbe gli altri all'acquisto di un altro titolo).
    Con la battuta della "fetta di culo" volevo sottolineare che visto il braccino cortissimo che ha Nintendo quando si parla di abbassare prezzi nel momento in cui domina il mercato,auspicare un bundle così a quel prezzo è un pò utopistico.
    Potrebbe diventare realistico se floppassero a natale,quello sì,ma al momento non ci sono i presupposti di mercato.
    p.s.sorvolo sulla "tristezza catatonica" e sul resto spero che aver chiarito la mia posizione ti dissuada dall'insistere con certi epiteti.

[Notizia Nintendo Wii] Wii scontato dalla prossima settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina