1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5267821
    Salve,
    nel fare l'iscrizione avevo scelto di non avere uno sponsor. Ora, invece, ho notato che potrei ripensarci visto che
    in alto a destra nel quadrato dove è rappresentata la maglia della mia squadra c'è scritto di 'cliccare per aggiungere uno sponsor' . Sto provando ad aggiungerlo ma non riesco a visualizzare la voce 'aggiungi uno sponsor' nello step successivo.
    E' un mio problema di visualizzazione oppure non potrò più aggiungere uno sponsor fino alla fine del campionato?
    Grazie dell'aiuto.
    Ferenc 
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5267859
    Ferenc ha scritto:
    Salve,
    nel fare l'iscrizione avevo scelto di non avere uno sponsor. Ora, invece, ho notato che potrei ripensarci visto che
    in alto a destra nel quadrato dove è rappresentata la maglia della mia squadra c'è scritto di 'cliccare per aggiungere uno sponsor' . Sto provando ad aggiungerlo ma non riesco a visualizzare la voce 'aggiungi uno sponsor' nello step successivo.
    E' un mio problema di visualizzazione oppure non potrò più aggiungere uno sponsor fino alla fine del campionato?
    Grazie dell'aiuto.
    Ferenc

La lega è già iniziata? nel caso lo fosse non si può fare nulla (per questa stagione)

Richiesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina