1.     Mi trovi su: Homepage #5268587
    Ero curioso di vedere cosa stavano combinando, ma mi sono reso conto che praticamente ho saltato per noia tutta la seconda parte della terza stagione...
    .
    Appena recupero quelle puntate, magari parto con questa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5268590
    Andhaka ha scritto:
    Ero curioso di vedere cosa stavano combinando, ma mi sono reso conto che praticamente ho saltato per noia tutta la seconda parte della terza stagione...
    .
    Appena recupero quelle puntate, magari parto con questa.
    .
    Cheers

io sono nella medesima situazione.Sono fermo praticamente alla pausa della s3

quando muore arthur petrelli

il fatto e' pero' che non ho voglia di andare avanti,la serie mi e' scaduta troppo.Al limite recuperero' tutto piu' avanti anche perche' visti gli ascolti che sta facendo e' gia' tanto se arrivano a completare questa s4,figuriamoci realizzare una quinta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5285051
    Nessuno segue più Heroes, giustamente dopo una terza stagione altalenante e sicuramente negativa nel complesso.
    Tuttavia, il Vol.5 procede tranquillamente, senza infamia e senza lode ma godibile fino ad ora.
    Apprezzo particolarmente le pillole teoriche applicate ai viaggi nel tempo.
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5344299
    neko ha scritto:
    Veramente un peccato che nessuno guardi più di Heroes.
    Questo Volume continua a piacermi: la storia matura pian piano, i personaggi pure.
    Gran bella stagione finora.
    Io lo sto seguendo e devo dire che dopo la prima stagione è quella che mi sta appassionando di più. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5344512
    Kit Fisto ha scritto:
    Io lo sto seguendo e devo dire che dopo la prima stagione è quella che mi sta appassionando di più. :)
    Io sono indietro. Ho praticamente visto la prima (bella) e la seconda (brutta) Parlo di gusti personali ovviamente.
    Di vedermi la quarta mi avete fatto venire voglia, ma non ho certamente voglia di passare per la terza, visto che è stata demolita da tutti. Se la salto ho molti o pochi problemi a riprendere il filo?

Piccolo ot. Ma neko, hai più preso soul calibur?:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Heroes IV Stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina