1.     Mi trovi su: Homepage #5268497
    Partita seguita mentre tenevo un laboratorio straordinario agli studenti per fargli imparare lo sfenoide... :(
    Mentre rispondevo distrattamente alle loro domande, cliccavo convulsamente F5 sulla pagina della diretta di repubblica...
    Poi GGGO.. nel silenzio di studenti americani in un laboratorio di osteologia un sabato mattina...
    Scena surreale...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5269006
    Vito ha scritto:
    Partita seguita mentre tenevo un laboratorio straordinario agli studenti per fargli imparare lo sfenoide... :(
    Mentre rispondevo distrattamente alle loro domande, cliccavo convulsamente F5 sulla pagina della diretta di repubblica...
    Poi GGGO.. nel silenzio di studenti americani in un laboratorio di osteologia un sabato mattina...
    Scena surreale...

HAHAHA, io al gol ho cominciato a correre per la hall dell'albergo (oddio hall, diciamo "stanza", siamo qui a lavorare perché la connessione Wi-Fi in camera fa pena) con tanto di maglietta tirata via e ammonizione di circostanza.

Ti lascio immaginare cosa è successo, invece, al gol del pareggio, poi annullato. Ho un paio di cuffie Sony a soppressione di rumore acquistate proprio qui in Giappone lo scorso anno per una bella cifra che sono volate contro un muro tra mille imprecazioni. Poi giopep mi ha rivelato che il gol era stato annullato.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Blog Tokyo Game Show 2009] GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina