1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5268416
    Voglio mandare il segnale dell'antenna centralizzata alla TV in cucina.
    Il cavo dell'antenna esce dal muro e va a una TV (A) con decoder integrato.
    In cucina c'è una TV (B) con decoder integrato.

Compro questo aggeggio

Apro la scatola, dò una occhiata alle istruzioni e agli apparecchi e mi chiedo: "che cavolo ci faccio con questa roba?".
    Se ho capito bene, tutto quello che, forse, posso farci è madare il segnale della TV A alla TV B solo se la TV A è accesa, e sulla TV B posso veder solo il programma su cui è sintonizzata la TV A.

Molto utile.

Avete altre soluzioni da proporre?
    Se compro un decoder esterno e ci attacco tutto questo accrocchio, potrò vedere la TV B senza che la TV A sia accesa e potrò vedere un programma diverso da quello della TV A, nel caso questa sia accesa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5268583
    Se prendi un decoder digitale esterno potrei ribattere il segnale del decoder stesso senza accendere la Tv, ma dovrai tenere acceso il decoder e il vedrai solo il canale su cui il decoder è sintonizzato. La soluzione è prendere un video sender che abbia anche il ripetitore infrarossi, così potrai controllare anche il decoder dalla cucina e quindi cambiare canale.
    .
    Purtroppo questi apparecchi sono pensati per duplicare un segnale da un apparato, non moltiplicare il segnale generico dell'antenna.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5268704
    Grazie, ma ho deciso: porto indietro tutto. In queste condizioni non mi serve a nulla.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269445
    Piccolo appunto: se prendete questo tipo di apparecchi, evitate quelli che trasmettono a 2.4 GHz, dato che queste frequenze sono letteralmente sature, ergo è estremamente probabile la presenza di interferenze.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5269472
    Myau ha scritto:
    Voglio mandare il segnale dell'antenna centralizzata alla TV in cucina.
    Il cavo dell'antenna esce dal muro e va a una TV (A) con decoder integrato.
    In cucina c'è una TV (B) con decoder integrato.
    Compro questo aggeggio

Apro la scatola, dò una occhiata alle istruzioni e agli apparecchi e mi chiedo: "che cavolo ci faccio con questa roba?".
    Se ho capito bene, tutto quello che, forse, posso farci è madare il segnale della TV A alla TV B solo se la TV A è accesa, e sulla TV B posso veder solo il programma su cui è sintonizzata la TV A.
    Molto utile.
    Avete altre soluzioni da proporre?
    Se compro un decoder esterno e ci attacco tutto questo accrocchio, potrò vedere la TV B senza che la TV A sia accesa e potrò vedere un programma diverso da quello della TV A, nel caso questa sia accesa?
     Quello che vorresti tu servirebbe anche a me. Quello che hai preso è un "semplice" moltiplicatore di segnale AV.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5269501
    Io fossi in te non prenderei nemmeno i "ripetitori audio/video" wireless, ma cercherei il modo di far arrivare l'antenna anche in cucina.
    EDIT: scusa Myau ma quello che tu hai preso è proprio un trasmettitore audio/video http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/17/ricetrasmettitori-av-wireless/76/rice-trasmettitore-audio-video.html
    In questo caso ti basterebbe collegarlo al decoder tramite la scart(imamgino il decoder ne abbia due) e piazzare il ricevitore in cucina per ricevere il segnale dal decoder, ma non devi lasciare accesa la tv, casomai il decoder per vedere...
    Non mi esprimo sulla qualità dell'apparecchio che sembra alquanto scarsa.

[Modificato da Kimahri il 28/09/2009 08:53]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Video sender e digitale terrestre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina