1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5268483
    Così la finite di dire che sono boxaro! :DD
    Trovata usata una 40 giga delle ultime uscite prima della slim. E per ora manco pagata... :|3 (non pensate male, tutto lecito!)
    L'ho pulita per benino, ho pulito bene anche i controller ed ora mancano 10 minuti (dopo 2 ore abbondanti X( ) alla fine della formattazione. Così cancello il profilo dell'utente precedente che conteneva terrificanti tracce house e techno...brrrr...
    Ho pronto Metal Gear 4 da mettere su, il pad è carico...ma ora vado a nanna. :berto:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5268528
    Altered Beast ha scritto:
    Trovata usata una 40 giga delle ultime uscite prima della slim. E per ora manco pagata... :|3 (non pensate male, tutto lecito!)
    L'ho pulita per benino, ho pulito bene anche i controller ed ora mancano 10 minuti (dopo 2 ore abbondanti X( ) alla fine della formattazione. Così cancello il profilo dell'utente precedente che conteneva terrificanti tracce house e techno...brrrr...
    Ho pronto Metal Gear 4 da mettere su, il pad è carico...ma ora vado a nanna. :berto:
     grande, hai preso il miglior lettore blu-ray sul mercato
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5268647
      scusa giusto per pignoleria,ma la 40gb è la vesione dopo la 60gb, prima della slim c'è la 80gb... comunque goditela,ne hai di titoli da recuperare!! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269461
    froks ha scritto:
    :nworthy:
    :clap:

:toghy:
      Beh, ha quasi ragione, se si guarda il rapporto qualità-prezzo adesso che costa 299 euro. La PS3 funziona molto meglio di molti trattori che costano la stessa cifra, e che magari non hanno nemmeno il firmware upgradabile.
    Solo che penso che il suo dire fosse sarcastico: forse ha usato la figura retorica dell'antitesi per smunuire le capacità di PS3 come console, sottolineando invece quelle di lettore BR.
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5269462
    Ne vengo da una sessione di circa due ore a Metal Gear...beh, davvero notevole. Per godermelo al massimo e non incappare nella brutta sorpresa che mi fece il terzo episodio, lo sto giocando a difficoltà big boss. Finalmente a sto giro le guardie danno davvero un sacco di filo da torcere e si accorgono molto facilmente della nostra presenza. Se sbagli, vieni punito, così deve essere. Graficamente è favoloso, le musiche sono ottime ed i controlli sono perfetti; è il primo Metal Gear senza difetti, in altre parole.
    Scusate, chi diceva che il 360 è rumoroso??? No, perchè sta PS3 sembra un Boeing 747 a volte.
    Piuttosto, non mi dite che anche la PS3 si scassa, eh? Cos'è sta storia dei diodi? :-O
  6.     Mi trovi su: Homepage #5269463
    Scusate, chi diceva che il 360 è rumoroso??? No, perchè sta PS3 sembra un Boeing 747 a volte.
    Piuttosto, non mi dite che anche la PS3 si scassa, eh? Cos'è sta storia dei diodi? :-O
      La PS3 è silenziosissima, sia fat che slim. Se fa troppo rumore vuol dire che ha già le ventole andate.
    Cmq si, statisticamente le 40Gb sono quelle che contano il maggior numero di morti tra le loro fila.
    .
    Quanto a Metal Gear senza difetti, aspetta di sentire Otacon perculare il 360. :DD
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5269468
    Lightside ha scritto:
    La PS3 è silenziosissima, sia fat che slim. Se fa troppo rumore vuol dire che ha già le ventole andate.
    Cmq si, statisticamente le 40Gb sono quelle che contano il maggior numero di morti tra le loro fila.
    .
     E che si dovrebbe fare per le ventole?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5269469
    Lightside ha scritto:
    .
    Quanto a Metal Gear senza difetti, aspetta di sentire Otacon perculare il 360. :DD
     Quoto, la ps3 è davvero silenziosissima!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!

Ho preso una PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina