1.     Mi trovi su: Homepage #5268586
    Mi hanno accennato di questo nuovo gioco a schedina della sisal che dovrebbe iniziare da domani. C'è qualcuno che ne sà qualcosa di più e sà come funziona? Quanto si vince esattamente? Con quanti numeri? Io non ho mai giocato a lotto-superenalotto e simili(li ritengo una inutile perdita di soldi, viste le bassissime probabilità di vincita); ma avendo sentito che parte dei soldi dovrebbero andare per la ricostruzione dell'abruzzo (per questo nuovo gioco), quasi quasi ne proverei una schedina di questo Win for Life, tanto per vedere com'è.
    MA non mi è chiaro quanto sia il montepremi, e soprattutto quanto viene dato per i vari premi minori.
    Mi han detto che se giochi due euro, vinci perfino con zero punti, possibile o_O ? O ho capito male io? 
    E sul sito della sisal non ne riesco a trovare traccia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5268662
    cade proprio a pennello la tua domanda ne stavo parlando proprio ieri con gli amici e la schedina davanti gli occhi, devi giocare 10 numeri su 20, se punti 1€ puoi vincere con 10,9,8,7 mentre se punti 2€ puoi vincere anche con 3,2,1,0 inoltre quando ti giocano la schedina ti danno anche un numero (chiamato numerone) che se lo azzecchi insieme alla decina vincente (o allo 0 in caso dei 2 euro) vinci 4.000 euro per 20 anni.
    Mentre le vincite "normali" sono:
    Se giochi 1€                                          se giochi 2€
    e fai 7 sono 2 euro                                e fai 7/3 sono 2 euro
    con 8 sono 10 euro                                con 8/2 sono 10 euro
    con 9 sono 100 euro                              con 9/1 sono 100 euro
    con 10 sono 10.000 euro                       con 10/0 sono 10.000 euro
    Puoi anche giocare 11 numeri fino ad un massimo di 14 ma ovviamente il prezzo della giocata sale notevolmente
    ;)
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5268679
    Sigmurd ha scritto:
    cade proprio a pennello la tua domanda ne stavo parlando proprio ieri con gli amici e la schedina davanti gli occhi, devi giocare 10 numeri su 20, se punti 1€ puoi vincere con 10,9,8,7 mentre se punti 2€ puoi vincere anche con 3,2,1,0 inoltre quando ti giocano la schedina ti danno anche un numero (chiamato numerone) che se lo azzecchi insieme alla decina vincente (o allo 0 in caso dei 2 euro) vinci 4.000 euro per 20 anni.
    Puoi anche giocare 11 numeri fino ad un massimo di 14 ma ovviamente il prezzo della giocata sale notevolmente
    ;)
      Ahh, grazie, proprio quello che cercavo. Mi intrigano tutte le novità, mi sà che lo proverò quasi sicuramente una o due schedine. Pare molto interessante, poi visto che mi hanno detto che una parte dei soldi va alla ricostruzione dell'abruzzo, ancora meglio. 
    Percaso sai quanto costa giocare numeri in più? Ad esempio se voglio giocare 11 numeri, quanto di più costa?
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5268698
    Sigmurd ha scritto:
    ;)
       La parte in grassetto non l'ho mica capita... :*)
    cioè, tu fai 10 + il numerone OPPURE 0 e il numerone e vinci 4000 (ma distribuiti come) per 20 anni??? :\
    Poi che vuol dire che se gioco 1€ e faccio sette..vinco 2 euro
    Mentre se gioco 2€ e faccio 7 Oppure 3 (eh?) vinco sempre 2 €???
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #5268706
    MirKinO ha scritto:
    cioè, tu fai 10 + il numerone OPPURE 0 e il numerone e vinci 4000 (ma distribuiti come) per 20 anni??? :\
     Scegliendo 10 numeri, è difficile non fare 3!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5268716
    MirKinO ha scritto:
    Si ma come si gioca? Cioè, cosa bisogna guardare? Il superenalotto o il lotto e rispettive ruote?
        No, da quanto ho capito io, avrà estrazioni tutte sue. infatti cercando su internet vedo che le estrazioni saranno ogni ora, ogni giorno. ( e ci sarà un totale di soli 20 numeri possibili e non 90 come al lotto).
    Comunque credo siano 4 mila euro ogni mese per 20 anni se fai il 10+numerone o 0+numerone. 
    Da quello che sto leggendo proprio ora su internet:
     Si puo' giocare ogni giorno e le estrazioni avvengono ogni ora, dalle 8 alle 20.
     Edit: ho trovato un screen della schedina su google image.

[Modificato da andrespi il 27/09/2009 13:33]

7.     Mi trovi su: Homepage #5268991
    MirKinO ha scritto:
      Non so sinceramente in che modo li distribuiscono i 4000 euro , per il fatto delle vincite ovviamente giocando 2€ hai il doppio delle possibilità in quanto puoi sperare di fare 0, 1, 2, 3 oltre che 10,9,8,7 (anche se con il 3 e il 7 alla fine ti riprendi quello che giochi :DD )
    per andrespi: giocando 11 numeri spendi 11 euro (con il sistema da 1€) o 22 euro (con il sistema da 2€) con 12 numeri si arriva a 66 euro di schedina e così via
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  8. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5269038
    non devono distribuire i 4000 euro, è una rendita di 4000 euro/mese per 20 anni
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5269180
    Sigmurd ha scritto:
    ;)
     Ma questo non è il 10 e lotto?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Win for Life - nuovo gioco della Sisal; sapete come funziona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina