1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5268597
    hai visot alla fine del filmato Inafune come guarda schifato il pappone sulla sua sinistra quando grida

CAPCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM ?

:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5268865
    Lylot72 ha scritto:
    Speriamo rimandato a qualche altro evento.

fra 8 mesi. :asd:

Ah restando in tema "sono jap e non c'ho niente da mostrarti" mi sa che Kojima e il team stanno ancora in fase di sperimentazione con Rising, non hanno ancora le idee chiare sul tipo di gioco che verrà fuori, insomma stanno in fase embrionale. Ah e Kojima non pare tanto entusiasta

E vabbeh ma non puoi metterti a seguire piu giochi contemporaneamente, mi pare ovvio che il tutto di ritardi...cavolo Peace Walker lo ha scritto assieme a Murata...ma quando le scrive le sceneggiature, di notte mentre dorme?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5269049
    Solidino ha scritto:
    fra 8 mesi. :asd:
    Ah restando in tema "sono jap e non c'ho niente da mostrarti" mi sa che Kojima e il team stanno ancora in fase di sperimentazione con Rising, non hanno ancora le idee chiare sul tipo di gioco che verrà fuori, insomma stanno in fase embrionale. Ah e Kojima non pare tanto entusiasta 
     Sarebbe bene che questa generazione di Console, per i Jap, durasse altri 4 anni....... hanno fatto uscire poco o niente.

Mistwalker Hironobu Sakaguchi?????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina