1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5268621
    Apro questo thread per tutti coloro che volessero segnalare la mancata partecipazione (formazione e/o mercato) di qualche utente nella Superlega.
    In questo thread inoltre verranno anche segnalate penalizzazioni e parziali di assenza.

COME SEGNALARE LA MANCATA PARTECIPAZIONE:
    - Ogni giocatore della lega può segnalare la mancata partecipazione alla superlega (formazione e/o mercato). Questa deve essere fatta entro il mercoledì successivo alla settimana incriminata.
    In caso di mancato reclamo entro la data indicata varrà la presenza.
    DEROGHE:
    Ogni giocatore può delegare un altro utente a segnalare posizione o formazione. In questo caso non si incorrerà in penalità.

Formazione:
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più di 2 giornate consecutive e subisce un punto di penalizzazione per ogni giornata in cui non fa la formazione (dalla terza in poi).
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più di 3 giornate totali e subisce un punto di penalizzazione per ogni giornata in cui non fa la formazione (dalla quarta in poi)
    Le due penalizzazioni sono cumulative.
    Le due penalizzazioni saranno da scontare nel campionato in corso.
    Esempio:
    S = faccio formazione
    N = non faccio formazione
    1.SNNNSSS = 1 punto di penalità
    2.SNNSNSS = nessuna penalità
    3.SNNSNSN = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNNS = 3 punti di penalità

Mercato leghe:
    Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana superiore alla prima (se consecutiva) .
    Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni giornata sopra la seconda.
    In caso un giocatore non faccia mercato per 7 giornate totali verrà retrocesso d'ufficio (e sconterà il 50% punti di penalità nel campionato successivo di aggravio)
    I punti di penalità sono cumulativi (e verranno pagati nel campionato in corso).
    Il 50% dei punti di penalità per difetto causati dal mancato mercato verranno scontati anche nel campionato successivo.

Esempio:
    S = faccio sapere la mia posizione
    N = non faccio sapere la mia posizione
    1.SNNSSSS = 1 punto di penalità
    2.SNSNSSS = 0 punti di penalità
    3.SNSNSNS = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNS = 3 punti di penalità

thread dell'approvazione della proposta
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5268778
    Io vorrei segnalare la scomparsa del buonsenso dei seguenti utenti: Kaiserniki, Marcomix, Massituo...

Edit: ho scoperto che non ne hanno mai avuto. Per cui come non detto.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345440
    L'ottimo e respettabilissimo  Manager LucafiQo (SL A1) nelle ultime 2 giornate non ha
    fatto i pronostici e l'ultima giornata ha schierato Paponi di punta,
    senza provare a fare mercato. Non scrive da tempo sul forum di SuperLega.
    Per l'esattezza dal 16 Ottobre, quando mi comprò Seedorf sottocosto:'(
    VAI ;) , mi scrisse nel suo ultimo post...
    E se ne andò:'(

Ho controllato, l'ultima volta che ha cambiato formazia e modulo resale al 2 Novembre (0-4 con me)
    Poi non ha fatto nè formazia, nè pronostici e non s'è visto sul forum fino ad oggi, senza rispondere a offerte sul pannello...perso 6-0 con fralex e 2-0 con Joey....

Prima di chiedere le relative penalizzazioni previste, fra l'altro inutili visto che si trova ultimo e abbastanza staccato, domando se qualcuno ha notizie di Lui :)

[Modificato da superpadrepio il 26/11/2009 14:10]

4.     Mi trovi su: Homepage #5346633
    superpadrepio ha scritto:
    L'ottimo e respettabilissimo  Manager LucafiQo (SL A1) nelle ultime 2 giornate non ha
    fatto i pronostici e l'ultima giornata ha schierato Paponi di punta,
    senza provare a fare mercato. Non scrive da tempo sul forum di SuperLega.
    Per l'esattezza dal 16 Ottobre, quando mi comprò Seedorf sottocosto:'(
    VAI ;) , mi scrisse nel suo ultimo post...
    E se ne andò:'(
    Ho controllato, l'ultima volta che ha cambiato formazia e modulo resale al 2 Novembre (0-4 con me)
    Poi non ha fatto nè formazia, nè pronostici e non s'è visto sul forum fino ad oggi, senza rispondere a offerte sul pannello...perso 6-0 con fralex e 2-0 con Joey....
    Prima di chiedere le relative penalizzazioni previste, fra l'altro inutili visto che si trova ultimo e abbastanza staccato, domando se qualcuno ha notizie di Lui :)
       Contnuo a chiedere che fine ha fatto Luca....:'(

Per parlar del gioco, è dal 16 Ottobre che non scrive sul forum di superlega...da due settimane che non fa' i proni e che non modifica la formazione (forse sta usando il Mister in seconda).
    I conti dei punti di penalizzazione (uno per ogni settimana consecutiva di assenza senza avviso....) calcolateli Voi.

Ma che fine ha fatto LucafiQo ?:'(
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353696
    Contnuo a chiedere che fine ha fatto Luca....:'(
    Per parlar del gioco, è dal 16 Ottobre che non scrive sul forum di superlega...da due settimane che non fa' i proni e che non modifica la formazione (forse sta usando il Mister in seconda).
    I conti dei punti di penalizzazione (uno per ogni settimana consecutiva di assenza senza avviso....) calcolateli Voi.
    Ma che fine ha fatto LucafiQo ?:'(
      al momento io non ne so nulla si Luca, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.
    Ad ogni modo, le eventuali penalizzazioni e sanzioni saranno applicate quando l'apertura sarà conclusa ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5353717
    Kaiserniky ha scritto:
    al momento io non ne so nulla si Luca, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.
    Ad ogni modo, le eventuali penalizzazioni e sanzioni saranno applicate quando l'apertura sarà conclusa ;)
       Non è per le penalizzazioni, è per sapere che fine ha fatto :'(
    Lui è ultimo, dovrebbe retrocedere comunque senza problemi :'( Semmai resta il discorso della partecipazione alla Coppa dove, grazie a un Miser in seconda valdissimo, s'è qualificato per la semifinale vincendo 4-0.

Secondo me dovrebbe passare il suo avversario, che non recordo chi è.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353723
    Non è per le penalizzazioni, è per sapere che fine ha fatto :'(
    Lui è ultimo, dovrebbe retrocedere comunque senza problemi :'( Semmai resta il discorso della partecipazione alla Coppa dove, grazie a un Miser in seconda valdissimo, s'è qualificato per la semifinale vincendo 4-0.
    Secondo me dovrebbe passare il suo avversario, che non recordo chi è.
      proveremo a sentire zhaman, e casomai massi entro il prossimo turno di coppa ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5353735
    Kaiserniky ha scritto:
    proveremo a sentire zhaman, e casomai massi entro il prossimo turno di coppa ;)
       Appunto Massi...Secondo me dovebbe incontrare Ulisse:-> e non Luca:'( in semifinale (se come sembra dal 16 Ottobre Luca non partecipa al forum di superlega e dal 2 novembre ha messo il Mister in seconda)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5353777
    Appunto Massi...Secondo me dovebbe incontrare Ulisse:-> e non Luca:'( in semifinale (se come sembra dal 16 Ottobre Luca non partecipa al forum di superlega e dal 2 novembre ha messo il Mister in seconda)
      valuteremo in settimana ;)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5354147
    Zhaman ha scritto:
    ho parlato con luca, si scusa con tutti per i disagi ma non riesce a seguire il mercato leghe per mancanza di tempo.
    Mi ha delegato la gestione completa della squadra per queste 3 giornate che mancano:approved:
       ottimo, bravo il fido scudiero zhaman :asd::approved:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5354256
    ad integrare la segnalazione di SPP riguardo lucafiqo:

1)ultimo post di luca nel thread http://community.videogame.it/forum/t/337955/16/#5295858

2) dichiarazione di luca da verificare se è ancora intenzionato a confermarla: http://community.videogame.it/forum/t/337955/4/#5256717

3) ultima offerta nel pannello e sul forum senza risposta: http://community.videogame.it/forum/t/337955/29/

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5354281
    ribadisco:

zhaman lo sostituirà da qui alla fine della stagione sia in campionato che nelle coppe.
    A fine stagione saranno applicate le penalizzazioni

questo salvo eventuali rettifiche (da parte mia o di massi, dateci il tempo di consultarci ;) )
  13.     Mi trovi su: Homepage #5354346
    Kaiserniky ha scritto:
    ribadisco:
    zhaman lo sostituirà da qui alla fine della stagione sia in campionato che nelle coppe.
    A fine stagione saranno applicate le penalizzazioni
    questo salvo eventuali rettifiche (da parte mia o di massi, dateci il tempo di consultarci ;) )
      Vai a leggere il 3D di SLA1....Io lo dico contro i miei interessi.....Zhaman andrebbe a incontrare nemici come Marcomix e JDN :rotfl:....

Visto che Luca non gioca dalla seconda di ritorno e non partecipa nè a mercato nè a forum leghe da metà Ottobre...
    Meglio andare avanti così fino alla fine in modo che anche Marcomix, Tony e JDN giochino contro "Nessuno"...
    Anche Zhaman ha scritto che secondo lui forse non sarebbe giusto entrare adesso perchè svantaggerebbe i prossimi 3 avversari.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5354356

Visto che Luca non gioca dalla seconda di ritorno e non partecipa nè a mercato nè a forum leghe da metà Ottobre...
    Meglio andare avanti così fino alla fine in modo che anche Marcomix, Tony e JDN giochino contro "Nessuno"...
    Anche Zhaman ha scritto che secondo lui forse non sarebbe giusto entrare adesso perchè svantaggerebbe i prossimi 3 avversari.
     pure voi però, dal 16 ottobre adesso vi ricordate a segnalarlo! a saperlo prima, si sarebbero falsate meno giornate..

Superlega: Ufficio Segnalazioni Scomparse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina