1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5268855
    si la grafica perde ma secondo me è che nel primo le texture erano più semplici quindi più facili da gestire, però me piase assai.
    e inoltre pre versione pc, dai colori e tutto in generale, credo che per console sarà meglio.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5268924
    FInroD ha scritto:
    Ma quelli erano screen modificati, mi sembra palese. No? :*)
     A questo punto sì.
    O della versione PC. fatto sta che il downgrade c'è, e la versione nuova è abbastanza orripilante.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5268927
    Kiavikone ha scritto:
    A questo punto sì.
    O della versione PC. fatto sta che il downgrade c'è, e la versione nuova è abbastanza orripilante.

Addirittura???
    Ma dai non scherzate... :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5268936
    froks ha scritto:
    Addirittura???
    Ma dai non scherzate... :DD
     No no non scherzo.
    Spiace dirlo, ma il primo aveva una resa complessiva molto migliore. Qui è pieno di texture blurrate e gli effetti di luce sono molto meno raffinati se non assenti. Ma poi le avete viste le facce dei personaggi? Urendo. Non mi spiego proprio come sia potuta succedere una cosa del genere, e dire che ci speravo tanto.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia Assassin's Creed II] [TGS 09] Assassin's Creed II uccide in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina