1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5268985
    tanti attendono Dragon Age della Bioware..altri Risen dei Piranha Bytes
    ma dopo aver visto l'ultimo trailer direi che non è da sottovalutare neanche questo nuovo progetto dei Larian: Divinity II Ego Draconis (con tanto di potere del pg di trasformarsi in drago.. ) in uscita anch esso ad ottobre per Pc e 360
    tra ottobre e novembre escono tutti e tre...gran periodo potezialmente parlando per i fan di gdr fantasy
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269147
    è da un bel pò che lo tengo d'occhio, le anteprime di qualche tempo fa erano molto interessanti.
    Personalmente, dai video, quello che mi ispira di meno è proprio Dragon Age, ma so anche che non potrà fallire, ci hanno riposto troppe speranze e risorse...
    Intanto primo voto di Risen da PCGzine (???) 84%
    .
    Quello che mi chiedo è: nessuno dei 3 titoli permetterà il multiplayer? per me è un elemento fondamentale...
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5269153
    DevilRyu ha scritto:
    è da un bel pò che lo tengo d'occhio, le anteprime di qualche tempo fa erano molto interessanti.
    Personalmente, dai video, quello che mi ispira di meno è proprio Dragon Age, ma so anche che non potrà fallire, ci hanno riposto troppe speranze e risorse...
    Intanto primo voto di Risen da PCGzine (???) 84%
    .
    Quello che mi chiedo è: nessuno dei 3 titoli permetterà il multiplayer? per me è un elemento fondamentale...
      Secondo me questi giochi devono essere solo single player, con un co-op online diventerebbero piu' simili ad hack 'n' slash, ci sarebbero problemi nel gestire i dialoghi con gli npc, le scelte morali, e via dicendo.
    Certo un compromesso si potrebbe trovare, ma poi diventerebbero quasi dei mmorpg XD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269186
    kingkilium ha scritto:
    Secondo me questi giochi devono essere solo single player, con un co-op online diventerebbero piu' simili ad hack 'n' slash, ci sarebbero problemi nel gestire i dialoghi con gli npc, le scelte morali, e via dicendo.
    Certo un compromesso si potrebbe trovare, ma poi diventerebbero quasi dei mmorpg XD
    Mboh, io mi annoio in singolo :D 
    Tanto per fare un esempio con qualche gioco simile, prendi nwn2, imho in co-op è 100 volte più divertente! :)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292840
    DevilRyu ha scritto:
    Mboh, io mi annoio in singolo :D  
    Tanto per fare un esempio con qualche gioco simile, prendi nwn2, imho in co-op è 100 volte più divertente! :)
    Intanto, nuovi dettagli sul gioco qui.
    Interessante notare che le scelte morali non sono del tipo "Salva il gattino"/"Ammazza il gattino", ma sono presenti invece numerose sfumature.
    Tra l'altro, una volta tanto la versione X360 non arranca dietro quella per PC (proprio come Risen e Two Worlds, eh...).
    Speriamo che venga fuori carino come sembra...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5292993
    Troppi GDR in arrivo.. troppo poco tempo per giocare... devo trovare il modo di farmi aggiungere chirurgicamente delle ore extra nella giornata...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5293036
    hybrid03 ha scritto:
    A me puzza di conversione fatta con i peli dei piedi.
    http://www.youtube.com/watch?v=EjAvUp9WoD4

a me sembra ottimo ...altro che puzza un paio di balle :D
    considerando che il filmato nemmeno è di qualita a lvl di immagine e compressione video
    questa è la versione pc per dire..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5293063
    Dark76 ha scritto:
    considerando che il filmato nemmeno è di qualita a lvl di immagine e compressione video
     Ma sulla versione Pc non ho niente da dire. La puzza di marcio mi arriva dalla conversione fatta da Pc a Xbox.   
    E ti dico di più! Mi ci gioco una pinta!! :DD
    Alle conversioni crucche non ci credo neanche! Dopo Risen e Two Worlds... :rolleyes:
    Devo contattare un amico di un mio amico nerd crucco, che sicuramente ci sta giocando (versione botolo).
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5293133
    Dark76 ha scritto:
      Hmhmhmhm, non male, però voglio vedere un filmato in hd della versione 360 :D
    Considerando che Dragon Age lo sbranerò a novembre, Divinity si candida a gioco natalizio ^^
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5293164
    Zendo ha scritto:
    Vediamo questo Divinity 2e Dragon age...perchè quelli usciti fino ad oggi su console fanno abbastanza pena.:(
      Per Risen aspetterò sicuramente gli aggiornamenti ma, per come ne parlano nel thread ufficiale, mi sa che alla fine lo prenderò anche se questi  non dovessero risolvere molto :)

[360] Divinity II: Ego Draconis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina