1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5269093
    Vito ha scritto:
    che c'entra con i peanuts sta roba :-|
     be insomma...è o non è il sogno di snoopy combattere il barone rosso con il suo fedele sopwith camel ,aiutato dal suo amico per la pelle woodstock? secondo me sarà un piacevole passatempo... mi immagino le fasi a terra passate nel bar "francese" a bere gassosa e corteggiare marcie e mangiare con spike un bel budino di tapioca...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269100
    corto ha scritto:
    be insomma...è o non è il sogno di snoopy combattere il barone rosso con il suo fedele sopwith camel ,aiutato dal suo amico per la pelle woodstock? secondo me sarà un piacevole passatempo... mi immagino le fasi a terra passate nel bar "francese" a bere gassosa e corteggiare marcie e mangiare con spike un bel budino di tapioca...
      lo stile non richiama per niente i peanuts, immagino che per i contenuti il discorso sia simile... :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5269237
    Vito ha scritto:
    lo stile non richiama per niente i peanuts, immagino che per i contenuti il discorso sia simile... :)
     vito non credo sia semplice far un gioco con protagonisti i peanuts...ma snoopy con il suo camel contro il barone rosso con il suo triplano fokker potrebbe essere interessante... che poi non è quello della namco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269349
    corto ha scritto:
     Best fumetto ever.
    Un abbraccio Charles *

[Screenshot Snoopy Flying Ace] Un asso con le orecchie da bracco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina