1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5269116
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Sampdoria-Inter
    Pazzini < Mannini

Livorno-Fiorentina
    Jovetic su rigore (fallo di Diniz su Gilardino)

Parma-Cagliari
    Jeda < Cossu
    Dessena < Cossu

Catania-Roma
    Morimoto < ---
    De Rossi < Totti

Juventus-Bologna
    Trezeguet < ---
    Adailton < Tedesco

Napoli-Siena
    Hamsik < Datolo
    Maccarone < Vergassola
    Hamsik su rigore (fallo di Brandao su Quagliarella)

Chievo-Atalanta
    Tiribocchi < ---
    Pellissier < ---

Lazio-Palermo
    Cavani < Mchedlidze
    Zarate < Rocchi

Udinese-Genoa
    Di Natale < Sanchez
    Pepe < Corradi

[Modificato da gepngepin2 il 28/09/2009 12:05]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5269199
    pasternak ha scritto:
    domandona: il rigore di hamsik va considerato sbagliato o no?

preso direttamente dal regolamento:

Per rigore sbagliato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore. Il rigore tiro - respinta - gol del tiratore non conta ai fini del calcolo del rigore sbagliato.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5269278
    pasternak ha scritto:
    era scritto... scusate... ecco spiegato allo stesso modo perchè non è stato dato l'assist a zebina... perfetto grazie!
      no questo no. L'assist di Zebina non è perché lo respinge il portiere (vedi l'assist di Pazzini su un suo tiro respinto dal portiere la scorsa settimana).  E' un discorso di "angoli". Ma, ad esempio, a mio parere l'assist di Zebina ci stà, è molto più assist di quello di pazzini, e l'angolo non è molto lontano dai 90°, anzi...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269439
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    no questo no. L'assist di Zebina non è perché lo respinge il portiere (vedi l'assist di Pazzini su un suo tiro respinto dal portiere la scorsa settimana).  E' un discorso di "angoli". Ma, ad esempio, a mio parere l'assist di Zebina ci stà, è molto più assist di quello di pazzini, e l'angolo non è molto lontano dai 90°, anzi...
      dicevo... ma l'assist di zebina?

[Modificato da Kaiserniky il 28/09/2009 17:05]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Riassunto gol, assist e rigori della 6a giornata 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina