1.     Mi trovi su: Homepage #5269296
    Se fossi stato da solo avrei pensato ad un'allucinazione, ma per fortuna ero con un amico fiorentino e antijuventino a vedere la partita su sky a casa sua. Ora, al di là, per l'ennesima volta, che HO RAGIONE IO e che Molinaro è un giocatore non degno neppure dei dilettanti (una partita imbarazzzantissima , una cosa da incubo, gol preso compreso), e che Felipe Melo, sull' 1 a 0 a 2 minuti dalla fine , in possesso palla, senza che nessuno lo aggredisca si inventa un lancio al volo di esterno, ovviamente sbagliato, e fa ripartire il bologna che sul proseguio dell'azione segnano dopo la punizione...(e intanto, alla faccia vostra) a Livorno zanetti entrava e lanciava 2 palloni millimetrici dalla difesa all'attacco)...a parte questo...che mi rende contento perché forse è l'unico modo per far capire a Ferrara chi schierare e chi no.../o almeno spero , a questo punto)...dicevo a parte questo...LO SCANDALO. Ma ripeto, chiedo anche a voi, perché , a parte io e il mio amico fiorentino, nessuno sembra averlo visto e nessuno ne ha parlato : dopo l'enorme caxxata di Felipe Melo, il bologna riparte e prende una punizione (lasciamo stare se giusta o no). La palla finisce all'arbitro, a gioco fermo, che, invece che DISINTERESSARSI DI ESSA, LA PASSA DI PIATTO, SENZA FAR PERDERE TEMPO; 10 METRI PIU' LONTANO, SUI PIEDI DEL GIOCATORE DEL BOLOGNA CHE QUINDI DI COLPO SI TROVA LA PALLA SUI PIEDI SENZA CHE NESSUNO DELLA JUVE POSSA, OVVIAMENTE, ANDARE DAVANTI ALLA PALLA A RALLENTARE L'AZIONE PER FAR RIPOSIZIONARE LA DIFESA. OVVIAMENTE IL GIOCATORE DEL BOLOGNA, LIBERISSIMO, BATTE LA PUNIZIONE AL VOLO CON GLI JUVENTINI NON POSIZIONATI E DA LIì POI NASCE IL GOL. Ora, lì per lì ho pensato ad un ' ALLUCINAZIONE...mi son detto...avrò visto male..poi 12 replay di Sky , presi da dietro, confermano a me e al mio amico che non ci eravamo drogati. Ma la cosa sconcertante è che NESSUNO , fin'ora ha detto nulla...NESSUNO...nè della juve, nè i giornalisti (ma quello, va beh, è normale)...solo il regista, che l'ha rifatto vedere mille volte, sembrava essersi accorto della cosa da RADIAZIONE DALLA CLASSE ARBITRALE che ha fatto l'arbitro...io capisco essere antijuventino come arbitro, d'altronde al cuore non si comanda...ma che tu , da arbitro, in maniera istintuale SERVI uno del bologna volontariamente, di piede, smarcandolo dalla possibilità di essere in qualche modo contarstato, quando mancano un paio di minuti alla fine della partita...E' ROBA DA RADIAZIONE. E' INCREDIBILE CHE NESSUNO STIA DICENDO NULLA!!!!!!   Cioè, non solo velocizzi l'azione (cosa scorrettissima) ,fai perdere meno tempo e passi volontariamente la palla ad una squadra che deve recuperare, non dando la possibilità alla squadra avversaria né di posizionare i propri  giocatori né di rendersi conto di quello che succede, ma dopo aver passato il pallone a chi doveva calciare, NON FISCHI, cioè, non dici..."fischio io". Praticamente si è comportato da GIOCATORE DEL BOLOGNA. Anzi, a volte, si interviene  su un passaggio del genere a gioco fermo, per fermare l'azione far vedere dove battere dicendo "fischio io". Stavolta gliel'ha passata lui al volo....e di certo non poteva fischiare sé stesso...UNO SCANDALO ALLUCINANTE!!!!
    IO MI SON ROTTO DI PERDERE PARTITE ANCHE A SW PER COLPA DI STE' COSE CHE HANNO DELL'INCREDIBILE (ha rovinato tutti i miei pf) . Tutto questo al di là del fatto che MOLINARO E FELIPE MELO ANDREBBERO ESTRADATI !
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269397
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Guarda che non si può posizionarsi davanti al pallone per rallentare l'esecuzione di una punizia....E che se il mismo pallone finisce per caso fra i piedi del referee è normale che questi lo dia a chi la punizia la deve battere...:D
     Fammi capire, tu nella tua vita, hai mai visto un arbitro che stoppa la palla e la passa all'istante 10 metri più lontano (DI PIEDE, DI PIATTO A CERCARLO!!!) ad un giocatore libero immediatamente dopo aver fischiato per velocizzare un azione????? Ma neanche un guardalinee su una rimessa laterale, che sarebbe per altro ininfluente, si sognerebbe mai di velocizzare il gioco in quella maniera e semmai si disinteressa sempre della palla.Anzi, io penso che se un arbitro tocca la palla, poi il gioco debba obbligatoriamente riprendere con un fischio da parte sua...non vorrei dire una scioccchezza..ma insomma...mi sembrerebbe logico. ma siamo matti? Che c'entra se non ci si può metter davanti alla palla (cosa che per altro fanno il 100% dei giocatori del mondo senza venire mai ammoniti) . Ma stai scherzando? Ma l'hai vista questa azione? ? Ma te lo immaginise per velocizzare le azioni gli arbitri passassero la palla in questo modo, di piatto, ad un giocatore....ma siamo impazziti?? Ci sarebbero 13 gol a partita. Ma mi prendi in giro? Se qualcuno, per sbaglio, vede le immagini da dietro, altro che denuncia, altro che calciopoli...ripeto, ma le avete viste le immagini o parlate così per dire?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5269400
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Fammi capire, tu nella tua vita, hai mai visto un arbitro che stoppa la palla e la passa all'istante 10 metri più lontano (DI PIEDE, DI PIATTO A CERCARLO!!!) ad un giocatore libero immediatamente dopo aver fischiato per velocizzare un azione????? Ma neanche un guardalinee su una rimessa laterale, che sarebbe per altro ininfluente, si sognerebbe mai di velocizzare il gioco in quella maniera e semmai si disinteressa sempre della palla.Anzi, io penso che se un arbitro tocca la palla, poi il gioco debba obbligatoriamente riprendere con un fischio da parte sua...non vorrei dire una scioccchezza..ma insomma...mi sembrerebbe logico. ma siamo matti? Che c'entra se non ci si può metter davanti alla palla (cosa che per altro fanno il 100% dei giocatori del mondo senza venire mai ammoniti) . Ma stai scherzando? Ma l'hai vista questa azione? ? Ma te lo immaginise per velocizzare le azioni gli arbitri passassero la palla in questo modo, di piatto, ad un giocatore....ma siamo impazziti?? Ci sarebbero 13 gol a partita. Ma mi prendi in giro? Se qualcuno, per sbaglio, vede le immagini da dietro, altro che denuncia, altro che calciopoli...ripeto, ma le avete viste le immagini o parlate così per dire?
     Io sinceramente ho espresso un giudizio cercando di capire kosa è successo dalle tue parole perchè ho cercato molti replay (anche quelli di sky) ma nessuno ha mostrato quell'episodio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269407
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Io sinceramente ho espresso un giudizio cercando di capire kosa è successo dalle tue parole perchè ho cercato molti replay (anche quelli di sky) ma nessuno ha mostrato quell'episodio
        mah, guarda, anch'io son rimasto. In diretta vedo l'arbitro che la passa di piatto ad un giocatore del bologna qulche metro distante, questo si trova la palla fra i piedi batte al volo e sorprende tutti. Mi son detto..mah..avrò visto male...mi pare follia...ma meno male che non ero da solo e che poi il regista di sky, essendosene accorto, prima ha dato 2 volte il replay del gol, poi, subito dopo  e ancor di più a fine partita, ha dato 10 replay del passaggio dell'arbitro, proprio per far capire che era una cosa assurda. E nessuno, invece, ha commentato nulla. Ma infatti, essendo vestiti sul verde come lui, all'inizio pensavo di aver visto male e di averlo scambiato per un giocatore del bologna ...mah, sinceramente continuo a non capire. Ora, io forse esagero e non conosco bene il regolamento (qui chiedo spiegazioni a MASSITUO), ma non credo che sia una cosa possibile...cioè, non i giocatori del bologna, ma l'arbitro che velocizza il gioco passando la palla di piede, non ricordo se addirittura al volo, ad un giocatore solo e più lontano e poi non fischia per far riprendere l'azione...mi sembra, sinceramente, una cosa del tutto irreale se non irregolare. MA , evidentemente, irregolare non è, altrimenti qualcuno, spero, avrebbe protestato...è solo faziosa all'inverosimile...una cosa che non ci si crede...
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5269565
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    mah, guarda, anch'io son rimasto. In diretta vedo l'arbitro che la passa di piatto ad un giocatore del bologna qulche metro distante, questo si trova la palla fra i piedi batte al volo e sorprende tutti. Mi son detto..mah..avrò visto male...mi pare follia...ma meno male che non ero da solo e che poi il regista di sky, essendosene accorto, prima ha dato 2 volte il replay del gol, poi, subito dopo  e ancor di più a fine partita, ha dato 10 replay del passaggio dell'arbitro, proprio per far capire che era una cosa assurda. E nessuno, invece, ha commentato nulla. Ma infatti, essendo vestiti sul verde come lui, all'inizio pensavo di aver visto male e di averlo scambiato per un giocatore del bologna ...mah, sinceramente continuo a non capire. Ora, io forse esagero e non conosco bene il regolamento (qui chiedo spiegazioni a MASSITUO), ma non credo che sia una cosa possibile...cioè, non i giocatori del bologna, ma l'arbitro che velocizza il gioco passando la palla di piede, non ricordo se addirittura al volo, ad un giocatore solo e più lontano e poi non fischia per far riprendere l'azione...mi sembra, sinceramente, una cosa del tutto irreale se non irregolare. MA , evidentemente, irregolare non è, altrimenti qualcuno, spero, avrebbe protestato...è solo faziosa all'inverosimile...una cosa che non ci si crede...
     L'arbitro, se il pallone gli era addosso, che doveva fare ? Nasconderlo, trattenerlo ?
    Ha fatto bene a mandarlo dove doveva essere battuta la punizia. Di piatto o di punta dipende dalle capacità pedatorie dell'Arbitro in questione.
    In mille partite vedi arbitri che appoggiano di piede il palone se se lo trovano fra i piedi a gioco fermo.
    Altro discorso se chi ha battuto la punizia non ha fermato la palla perchè il pallone deve essere ben fermo immobile...prima d'esser calciato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5269586
    tittore ha scritto:
    O Odisseo, avete giocato in dodici per anni, per una volta che in dodici erano gli altri...
         o Tittore ma che dici, ma non lo sai , lui non è juventino :asd: poi è sempre a vedere le partite con un amico fiorentino, ora ti aspetto un papier che non finisce più x spiegare la cosa:toghy:
    vai a leggerti il suo intervento su Livorno-Fiorentina, roba da ricovero, c'erano rigori x il livorno, espulsioni x quasi tutti della viola, Frey fenomeno, parate mai viste prima insomma si è rubato alla grande :asd:
    è tempo perso, io non ci parlo + ,può dire quello che vuole da ora in poi x me ha chiuso, quando non c'è obbiettività non si può discutere, un conto è dire che Donadel poteva anche essere espulso un altro è come mettere cose sul piatto in maniera totalmente distorta, insomma è sempre troppo sopra le righe , è di un altro mondo, non x niente si chiama Odisseo, sono troppo in basso io comune mortale x parlare con lui :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5269588
    carea ha scritto:
    o Tittore ma che dici, ma non lo sai , lui non è juventino :asd: poi è sempre a vedere le partite con un amico fiorentino, ora ti aspetto un papier che non finisce più x spiegare la cosa:toghy:
    vai a leggerti il suo intervento su Livorno-Fiorentina, roba da ricovero, c'erano rigori x il livorno, espulsioni x quasi tutti della viola, Frey fenomeno, parate mai viste prima insomma si è rubato alla grande :asd:
    è tempo perso, io non ci parlo + ,può dire quello che vuole da ora in poi x me ha chiuso, quando non c'è obbiettività non si può discutere, un conto è dire che Donadel poteva anche essere espulso un altro è come mettere cose sul piatto in maniera totalmente distorta, insomma è sempre troppo sopra le righe , è di un altro mondo, non x niente si chiama Odisseo, sono troppo in basso io comune mortale x parlare con lui :sbam:
      :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5269591
    tittore ha scritto:
    O Odisseo, avete giocato in dodici per anni, per una volta che in dodici erano gli altri...
           Se gli dici così me lo scateni :D
    Io dico, invece, che anche l'autorevole Arbitro Massituo se gli capitava il pallone fra i piedi dopo aver fischiato una punizia, mandava di piede (probabilmente di punta :asd:)  ) il pallone nel campo per destinazione :cool:
    Niente di strano.
    Scurdammoce o' passato :D
    Livorno-Fiorentina....Claro che non l'ho vista, ma l'ho sentita.
    Andava espuso Donadel....anche Gattuso ieri andava espulso....forse anche altri....
    Reguardo al gioco, la radiocronaca del primo tempo faceva pensare a un Livorno migliore e ben messo in campo...con due pippe davanti...
    Ascoltando il secondo tempo temevo e mi aspettavo il gol della Viola da un momento all'altro perchè...ascoltando la misma radiocronaca....netto sembrava il predominio della Fiorentina.
    Temevo il gol della viola perchè Tony, che mi ha preso a pallate in SL, aveva ed ha in Squadra ben 4 florentini...

COMPLOTTO:->
  9.     Mi trovi su: Homepage #5269601
    Io dico, invece, che anche l'autorevole Arbitro Massituo se gli capitava il pallone fra i piedi dopo aver fischiato una punizia, mandava di piede (probabilmente di punta :asd:) il pallone nel campo per destinazione :cool:
    Niente di strano.
      La storia è la mia grande passione, mi dispiace ma il passato mun me lo scord ;P
  10.     Mi trovi su: Homepage #5269611
    Io dico, invece, che anche l'autorevole Arbitro Massituo se gli capitava il pallone fra i piedi dopo aver fischiato una punizia, mandava di piede (probabilmente di punta :asd:)  ) il pallone nel campo per destinazione :cool:
    Niente di strano.
    Livorno-Fiorentina....Claro che non l'ho vista, ma l'ho sentita.
    Andava espuso Donadel....anche Gattuso ieri andava espulso....forse anche altri....
    Reguardo al gioco, la radiocronaca del primo tempo faceva pensare a un Livorno migliore e ben messo in campo...con due pippe davanti...
    Ascoltando il secondo tempo temevo e mi aspettavo il gol della Viola da un momento all'altro perchè...ascoltando la misma radiocronaca....netto sembrava il predominio della Fiorentina.
    Temevo il gol della viola perchè Tony, che mi ha preso a pallate in SL, aveva ed ha in Squadra ben 4 florentini...
    COMPLOTTO:->
     tui l'hai ascoltata, io l'ho vista, se proprio uno vuol essere obbiettivo dice le cose come stanno e non tutte dalla sua parte, va bene l'espulsione di Donadel ci poteva stare, come ci poteva stare già nel 1° tempo un rigore su Gila, ma non è questo il punto, è il modo in cui si esprime che mi da noia, sembra che abbia sempre la verità dalla sua parte che insomma si degna di parlare con me( in questo caso) solo x insegnare e non anche x ascoltare il mio parere, non c'è contradditorio, è impossibile , io ci rinuncio
  11.     Mi trovi su: Homepage #5269616
    carea ha scritto:
     Che pena, Carea, poi su una partita così palese come Livorno fiorentina in cui tutti hanno visto (e , ripeto, parli con uno a cui la fiorentina sta simpatica) e soprattutto ci sono le immagini. Mi dispiace davvero il tuo comportamento. Non tanto per le tue battute nei miei confronti, che , anzi, mi fanno soriiidere, e mi possono divertire, quanto per il modo in cui le dici e in cui parli. Non è colpa mia se Donadel andava espulso, non è colpa mia se Frey ha fatto 4 parate decisive e De Lucia neanche una, non è colpa mia se Frey crolla addosso a Tavano e i commenti dei telecronisti sono quelli che sono. Quello che un po' mi dispiace è che , nel prendere in giro e divertirsi con me, cosa ovviamente accettata, da parte tua , o chi per esso, si parli di episodi mai visti (come quello di bologna juve) o di partite in cui non c'è nulla da discutere se non guardare e contare (come fiorentina livorno), ma soprattutto mi dispiace il fatto che, solo per il fatto che sto, a differenza tua, antipatico a voi del forum, nessuno commenta le azioni reali, ma solo i commenti per divertirsi...poi io, come dici te, sarò uno di quelli che "No si abbassa al livello degli altri", ma se il livello è questo, quello di essere contro quello che dico, per scelta presa e senza neanche aver visto le immagini (bergkamp a parte) , sinceramente, una volta tanto ti do ragione, anzi , e faccio bene a non scendere...anzi, tii dirò di più...la fiorentina meritava il 2 a zero pur non avendo mai inquadrato la porta (a parte un tiro innocuo da lontanisssimo), donadel non andava ammonito la seconda volta (come il telecronista ed ogni fiorentino, cioè quasi tutti i miei amici, che conosco lo abbiano espresso palesemente, anzi, andava ammonito il giocatore del Livorno per simulazione.....e Frey praticamente non è quasi mai intervenuto. L'impotante è essere obiettivi come te, che non sei tifoso. Bravo, E se con te ho chiuso, bene, è di certo colpa mia perché dico cose false. Bravo.
    Delenda Carthago.

SCANDALOSO, MA INCREDIBILMENTE SCANDALOSO, MA DAVVERO INCREDIBILE!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina