1.     Mi trovi su: Homepage #5269412
    Salve ragazzi :) Volevo sapere se usciranno dei bundle o se addirittura son gia' disponibili con la nuova ps3 slim. Come avevo scritto la mia 360 mi ha lasciato(RIP ^^) e adesso sono intenzionato a prendere la play3 in prospettiva PES/Fifa per le partitone vs amici :)
    Io sono un po' ''fuori'' dai viodeogames(anzi, a parte qualche titolo me ne intendo 0 lol) e mi chiedevo se appunto da qui a breve, con l'uscita di PES/Fifa sarebbe uscito qualche bundle a prezzo vantaggioso. Sapete niente?!
    Grazie.
    Ale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269413
    AleX InSide ha scritto:
    Salve ragazzi :) Volevo sapere se usciranno dei bundle o se addirittura son gia' disponibili con la nuova ps3 slim. Come avevo scritto la mia 360 mi ha lasciato(RIP ^^) e adesso sono intenzionato a prendere la play3 in prospettiva PES/Fifa per le partitone vs amici :)
    Io sono un po' ''fuori'' dai viodeogames(anzi, a parte qualche titolo me ne intendo 0 lol) e mi chiedevo se appunto da qui a breve, con l'uscita di PES/Fifa sarebbe uscito qualche bundle a prezzo vantaggioso. Sapete niente?!
    Grazie.
    Ale
     Io da MW ho visto il bundle PS3 slim + tomb raider underworld a 299 euro, ossia il prezzo base della slim.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5269426
    Lightside ha scritto:
    Io da MW ho visto il bundle PS3 slim + tomb raider underworld a 299 euro, ossia il prezzo base della slim.
     si parlava di bundle ps3 250 gb più giochi (uncharted 2, AC 2, fifa 2010 pes, ecc ecc) previsti per il mese d'ottobre.
    ma a pochissimi giorni dall'uscita di FIFA non si sa ancora nulla, nè per il prezzo, nè se effettivamente ci sia.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5269520
    Usciranno i bundle con PS3 e HD da 250 gb con:
    Fifa
    2 bluray
    Uncharted 2
    Ciascun bundle costerà 349 euro, già visto da Gamestop e con la possibilità di prenotarli.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5270120
    DanteForever ha scritto:
    Fifa
    2 bluray
    Uncharted 2
    Ciascun bundle costerà 349 euro, già visto da Gamestop e con la possibilità di prenotarli.
     Grazie mille.
    HD da 250gb dici.. Perchè l'HD attuale della slim quant'è?(son noob lo so)
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5275025
    AleX InSide ha scritto:
    Tornato ora dal negozio.. ed è vero, bundle a 350€ con fifa10 e hd 250gb prenotato :)
    Grazie ragazzi.
    (Mod per me potete lockare ;))
     Quando esce questo bundle?
    Sapete le date di uscita degli altri?
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5275505
    DanteForever ha scritto:
    Fifa
    2 bluray
    Uncharted 2
    Più del doppio della capacità dell'HDD e un intero gioco nuovo ed ambito come Fifa10, con solo 50 euro in più, è un superaffare imho.
  8. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5275533
    Lightside ha scritto:
    Più del doppio della capacità dell'HDD e un intero gioco nuovo ed ambito come Fifa10, con solo 50 euro in più, è un superaffare imho.
     peccato che la confezione non mi piaccia per niente.
    ad ogni modo c'è anche chi ps3 250 gb+fifa lo vende aad appena 329 euro.
    questo è un mega affare davvero.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Bundle PS3 Slim.. usciranno a breve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina