1.     Mi trovi su: Homepage #5269479
    Mi succede una cosa strana da quando Fastweb ha fatto un reset del suo sistema qui nella mia zona. Ha cambiato qualche valore e mi ha disallineato l'access point (che è un D-Link collegato all'HAG di Fastweb), che uso sia in cablato che in wireless. In cablato ho collegati il mio PC e la PS3, mentre in wireless vanno il PC di mio fratello e quello della mia ragazza. Ogni tanto però il mio PC lo sposto e quindi navigo wireless anche col mio.
    Dato che Fastweb col suo reset mi ha disalinneato tutto, ho dovuto resettare l'access point, poichè mi vedeva la linea solo in locale, sia cablata che wireless, ma da quando l'ho fatto non funziona più il wireless del mio PC. In pratica si connette tutto senza problemi all'access poiunt via wireless (il PC di mio fratello, quello della mia ragazza e anche la PS3, su prova effettuata all'uopo) tranne il mio PC. Vede l'access point tra le reti, si connette per pochi secondi e poi si disconnette. Possibile che succeda solo al mio PC? Ho quindi pensato che possa essere la scheda di rete wireless del mio PC ad essere partita per la tangente, ma le reti le vede e si aggancia, l'unico problema è che si sgancia subito, nel giro di qualche secondo, un minuto al massimo. Ho aggiornato già il driver ma di più ovviamente non posso fare.

Capricci wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina