1.     Mi trovi su: Homepage #5269535
    Vendo FINAL FANTASY 8 VIII per PlayStation 1 (perfettamente giocabile su PlayStation 2), ORIGINALE, PRIMA EDIZIONE ITALIANA (non Platinum) a 25,00 euro + spese di spedizione.
    Nella foto vedete il gioco che sto vendendo, queste le caratteristiche dettagliate a dimostrazione delle mia massima correttezza:
    - versione PAL con identificativo SLES-02083
    - 4 CD gioco in condizioni eccellenti (sono stati lucidati con una macchina professionale)
    - manuale in italiano in condizioni eccellenti
    - custodia originale non presente: quella che vedete è una custodia standard per 4 CD, quella originale, purtroppo, era troppo danneggiata per poter conservare i CD in sicurezza

E' la prima edizione italiana del gioco
    : manuale e gioco sono completamente in italiano.
    E' possibile il ritiro a mano a Bologna.
    Spedisco con:
    - Posta prioritaria (non tracciabile, a rischio dell’acquirente): 2,00 euro
    - Posta raccomandata (invio il codice per la tracciatura on-line): 5,00 euro (le Poste hanno aumentato il prezzo delle raccomandate ...)
    Mi impegno a spedire entro 1 giorno lavorativo da quando avrò avuto conferma del pagamento avvenuto.
    Sono a completa disposizione per qualunque chiarimento, offro la massima serieta', competenza e disponibilita'.
    Ciao !
    VENDUTO a DualShockato, GRAZIE !

[Modificato da uomopinza il 02/10/2009 13:57]

2.     Mi trovi su: Homepage #5272981
    Ciao e, innanzi tutto, grazie della proposta.
    Ti ho mandato un MP.
    Al momento ho un altro utente "in coda" prima di te che deve decidere in base ad alcune foto che gli ho mandato da poco e che ho messo nel mio primo post.
    Gli dico subito di sbrigarsi a decidere ...
    Grazie ancora.

[Modificato da uomopinza il 30/09/2009 08:34]

Vendo FINAL FANTASY VIII 8 per PlayStation 1 e 2 - PRIMA EDIZIONE ITALIANA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina