1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5269701
    Mi sembra che leggi e riduci in un modo un po' spicciolo la questione che è invece ben sintetizzata nel paragone che si fa all'inizio articolo. Dire che il gioco pare un'opera incompiuta non significa dire che è una demo, tutt'altro - come si evince del resto leggendo bene l'articolo. Significa che piuttosto forse che visto che quel che c'è è così bello, tutto sommato, è un peccato non ci sia tutto quello che un giocatore di GT magari si sarebbe aspettato.
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269789
    Dato comunque il giudizio positivo sull'esperienza di guida, se non altro mi aspetto un gran divertimento in multiplayer. Con buona pace dell'effetto "album di figurine", similtudine che sembrerebbe proprio azzeccata.
    Giusto una manciata di giorni e ne avrò conferma!;)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5276208
    Daccordissimo con la recensione!Il problema è che il gioco in se è bellissimo ma sembra essere stato strappato di mano ai programmatori...Per i vecchi affezionati della serie sarà dura digerire la mancanza di trofei ,macchine sbloccabili,tuning e molte altre cosette che hanno caratterizzato la serie.Comunque il gioco strizza la psp a livelli mai visti per quanto riguarda i giochi di guida,ottima grafica sia per le auto che per i paesaggi.La giocabilità è in linea con la serie...Per il resto io vi consiglio comunque di provarlo non avrà la longevita degli altri GT ma anche con un approcio piu improntato sul mordi e fuggi rimane comunque un giocone!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5276667
    Genjuro ha scritto:
    Per il resto io vi consiglio comunque di provarlo non avrà la longevita degli altri GT ma anche con un approcio piu improntato sul mordi e fuggi rimane comunque un giocone!
      No, scusa, io dopo un'ora mi stavo gia' annoiando. Dov'e' finita la sfida?  Nel tempo che l'ho provato ho ammassato tanti soldi che la mia prima auto acquistata e' stata una RE-Amemiya RX-7 JGTC Racing.
    .
    Ma e' possibile? :(
  5. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5280935
    Forse dopo aver giocato un GT "normale" la castrazione di alcuni aspetti come il tuning o i campionati si fa sentire ma con 39 euro ci si porta a casa quello che ai miei occhi è assolutamente il mglior racing game portatile di sempre.
    Castrato certo ma è un GT portatile.
    Tanta roba.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  6.     Mi trovi su: Homepage #5283169
    Lo Consigliate????
    Io verrei acquistare questa psp solo per GT, ma il dubbio che ho, è che poi risulti molto meno godibile come giocabilità (intesa proprio di fisica dovuta alla posizione dei comandi rispetto ad un normale pad ps3) rispetto ad un qualsiasi gt su console ps2 ps3... con possibile polvere per la nuova acquistata...
    A me non importa moltissimo che ci siano delle limitazioni sopra spiegate, mi interessa che la fisica e la guidabilità sia garantita agli standar dei vari gt, se questo viene meno non la acquisterei.
    Cosa mi consigliate?
    ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5284694
    mat79 ha scritto:
    Lo Consigliate????
    Io verrei acquistare questa psp solo per GT, ma il dubbio che ho, è che poi risulti molto meno godibile come giocabilità (intesa proprio di fisica dovuta alla posizione dei comandi rispetto ad un normale pad ps3) rispetto ad un qualsiasi gt su console ps2 ps3... con possibile polvere per la nuova acquistata...
    A me non importa moltissimo che ci siano delle limitazioni sopra spiegate, mi interessa che la fisica e la guidabilità sia garantita agli standar dei vari gt, se questo viene meno non la acquisterei.
    Cosa mi consigliate?
    ;)

Io ci sto giocando... è il solito gran turismo, nella giocabilità, nella fisica, nella grafica. ;)

Uso i digitali.. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5285764
    killer7 ha scritto:
    Se ti sono sempre piaciuti i vari Gran Turismo, non vedo perchè dovresti saltare questo. :cool:
    Non è completo, ma è pur sempre GT. :asd:
      ...ehmmm perchè mi manca la psp???:))
    ....va beh mi hai convinto...è troppo tempo che ci penso....quando da una settimana pensi lo prendo o no...vuol dire che la riposta già la si conosce... prenderò la PSP Go.... e poi mi farp postepay per gli acquisti....maledetti alla sony!!!

[Recensione Gran Turismo] L'incompiuta di Polyphony Digital

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina