1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5269835
    Quanti thread con caratteri maiuscoli devi aprire oggi? 3 come l'altra volta?
    Esiste un'area dedicata al supporto tecnico.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5269840
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    regolamento?
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    ok ok ok...
    ma scusate
    Domenico CRISCITO (GEN) per 34' giocati si prende 1,5???? mi sembra un po esagerato...
    non avrà malus di gol, ma neanche bonus di minutaggio no?

[size= x-small; color: #330033; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni gol decisivo subito malus -1
    Per ogni gol subito malus -0.5
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti.
    GENOA(4-3-3): [/size]Amelia; Biava (38' pt Esposito), Moretti, Bocchetti, Mesto ; Zapater, Milanetto, Criscito (34' pt Modesto), Palacio (17' st Palladino), Crespo, Sculli. (Scarpi, Sokratis, Kharja, Figueroa). All: Gasperini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5269863
    i pf dei difensori sono giusti.

quelli in campo anche durante i gol subiti prendono 0( + 2 di bonus, -1,5 per i 2 gol subiti, -0.5 per la sconfitta in trasferta).

criscito è uscito nel primo tempo, nn bisogna calcolare i 2 gol subiti visto che nn stava in campo, quindi ottiene 1.5.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

QUOTAZIONI DIFENSORI GENOA CORRETTI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina