1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5271045
    A parte certe luci improbabili, sembra un remake molto mimetico. La scena della vasca è spicciata.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5271153
    ennesimo e non richiesto oltre che inutile remake?
    chi è d'accordo con me alzi la mano!
    chissà perchè lo fanno poi, a parte gli ovvi interessi economici, forse vogliono far scoprire ai 15-20 enni di oggi, il maggior target di riferimento per questo tipo di filmetti, un'icona horror degli anni 80, o magari giocano anche sull'effetto nostalgia dei più grandi, chissà.

a me cmqe ste operazioni, quasi sempre made in usa, hanno proprio stancato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273695
    Meno D Zero ha scritto:
    chissà perchè lo fanno poi, a parte gli ovvi interessi economici, forse vogliono far scoprire ai 15-20 enni di oggi, il maggior target di riferimento per questo tipo di filmetti, un'icona horror degli anni 80, o magari giocano anche sull'effetto nostalgia dei più grandi, chissà.
     Sottoscrivo in pieno. Insomma, ha un senso per i film di fantascienza anni 30 o 50 (anche li poi dipende, ma in generale ci può stare dai), ma per i film ann i 80 non so...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5274309
    Meno D Zero ha scritto:
     Alzo tutte e due le mani...

Penso che l'idea che Robert Englund sia Freddy Krueger è talmente radicata in noi che difficilmente ci abitueremo al volto (sfigurato) del nuovo Freddy...

Poi da quanto si vede nel remake il film pare proprio spiccicato al primo mitico Nightmare di Wes Craven, solo che essendo il 2010 dovranno per forza mettere degli effetti speciali in più, qualche cazzatina in più...

Insomma rischia di essere un remake senz'anima rispetto al film originale come d'altronde tanti remake che negli USA stanno sfornando a macchia d'olio.

Freddy è sempre stato il mio "mostro" preferito non c'è Michael o Jason che tenga, i Nightmare me li sono visti tutti, Venerdì 13 o Halloween trovo che non abbiano lo stesso appeal che ha un personaggio come Freddy.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274538
    Spidey ha scritto:
    Poi da quanto si vede nel remake il film pare proprio spiccicato al primo mitico Nightmare di Wes Craven, solo che essendo il 2010 dovranno per forza mettere degli effetti speciali in più, qualche cazzatina in più...
       Ricordiamoci però che i primi Nightmare... o meglio, tutti i Nightmare si sono sempre presentati come pionieri degli effetti speciali in campo horror.. ogni titolo era un orgia di effettoni che puntava a sfondare i record del precedente.  ;)
    .
    Detto questo... Per chi è cresciuto con il Freddy originale non ci sarà mai, e sottolineo, MAI un altro Nightmare. Non c'è trippa per gatti. Possiamo al massimo sperare che, facendo un remake fedele del primo, non combinino un macello... insomma non lo trasformino in un... chessò... Twilight. :X
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5274541
    Per me son produzioni messe in piedi per far girare soldi nel campo cinematografico. L'industria, evidentemente, è molto efficiente, girare questi film non costa poi molto, un ricavo minimo è garantito, tutto l'indotto lavora.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5553916
    Solidino ha scritto:
    http://www.rottentomatoes.com/m/nightmare_on_elm_street_2010/
    14% :-|
     ah bè.
    non temere solidì, sicuramente in america avrà incassato abbastanza per guadagnarsi almeno un altro paio di sequel, vedrai.
    i
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

A Nightmare on Elm Street (2009): Trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina