1.     Mi trovi su: Homepage #5269955
    allora il problema è il seguente:ogni volta che accendo il pc si cambia automaticamente la risoluzione e il colore.quindi io vado sul sito invidia scarico i driver appositi li installo e torna tutto come prima ....io pero nno posso fare ogni volta sto procedimento deve esserci sicuramente qualcosa che non va...sapete dirmi cosa è?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5270536
    tigerlollo ha scritto:
    allora il problema è il seguente:ogni volta che accendo il pc si cambia automaticamente la risoluzione e il colore.quindi io vado sul sito invidia scarico i driver appositi li installo e torna tutto come prima ....io pero nno posso fare ogni volta sto procedimento deve esserci sicuramente qualcosa che non va...sapete dirmi cosa è?
    Lo fa anche con altri monitor?
    Vedi anche se cambia la frequenza di aggiornamento.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5285561
    tigerlollo ha scritto:
    in che senso scusa lo fa con altri monitor?:D..lo fa con il mio del pc che è unico!gni tanto(spesso) cambia risoluzione e color e sono costretto ad andare sul sito dell nvidia scaricare i driver e tutto torna alla normalità...ma non posso andare avanti cosi!
    Cambia anche la frequenza di aggiornamento?
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5295899
    francamente con un problema simile è dura dare una soluzione.... potrebbero essere una causa qualsiasi. cmq, moooolto a occhio, se risolvi il tutto reinstallando ogni volta i driver direi che potrebbe essere un'incompatibilità con altri driver grafici precedenti ancora installati, o se la tua mobo ce l'ha con il chip grafico integrato. potresti provare a disinstallare i vecchi driver, compresi quelli che scarichi adesso dal sito nvidia, riavviare tutto, vedere se usa o cerca di default un altro sistema grafico (magari predetto chip integrato) e a quel punto reinstallare gli ultimi driver nvidia. ma, ripeto, sto andando moooolto a caso
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

problema risoluzione e colori schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina