1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5270496
    Stefano Castelli ha scritto:
    Grandiosa la terza foto! :)
          Ommiodio :rotfl: Quante grasse risate mi sono fatto su neogaf sul post e3.
    Più ci penso più rotolo:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5270518
    bell'intervista, davvero, un po' triste la storia dei crash, non li stò giustificando, ma vedere solo gente che si schianta in un gioco di guida che non si chiama Burnout non deve essere piacevole per Yamauchi e co.
    Vero anche la questione delle persone non disposte a giocare come prima :))
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5270525
    Poi dice che hanno compresso il tempo dello sviluppo...se non lo facevano ci mettevano 8 anni?:DD
    Cmq GT5 graficamente sembra davvero sontuoso però quando sento parlare di collezionismo(riguardo le macchine)...in un vg...boh,a me passa la voglia.
    Non ho capito l ilarità per la terza foto...
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5270531
    Zendo ha scritto:
    Poi dice che hanno compresso il tempo dello sviluppo...se non lo facevano ci mettevano 8 anni?:DD 
      veramente si riferisce al tempo necessario a completare il gioco da parte dei giocatori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5270540
    Zendo ha scritto:
    in che senso compresso?
     guarda, basta leggere con attenzione i sottotitoli: la frase "incriminata" viene detta quando parla del fatto che i giocatori oggi non sono disposti a stare tutto il giorno a giocare. poi per carità, non devi credere per forza alla mia versione eh, fai tu.
    | || ||| ||||
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5270541
    evil_ ha scritto:
    guarda, basta leggere con attenzione i sottotitoli: la frase "incriminata" viene detta quando parla del fatto che i giocatori oggi non sono disposti a stare tutto il giorno a giocare. poi per carità, non devi credere per forza alla mia versione eh, fai tu.
       ma non te la prendere sempre,Evil,ti credo,è che sto facendo 4 cose nello stesso tempo...
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5270548
    Zendo ha scritto:
    ma non te la prendere sempre,Evil,ti credo,è che sto facendo 4 cose nello stesso tempo...
     ma non me la sono presa, è che non voglio prendermi la ragione a tutti i costi.
    | || ||| ||||

[Speciale Gran Turismo 5] [TGS09] Nell'officina di Gran Turismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina