1.     Mi trovi su: Homepage #5270434
    Salve! C'é qualche novità? Vedo che sti sta ccumulando la polvere...sarebbe bello fare una rimpatriata proprio qui, con tutti i vecchi giocatori, Gloria, Frog, Blu, Roberto, Taras...e tanti tanti altri...anche quelli che sono arrabbiati e si sono trasferiti altrove. A presto:):approved:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #5281558
    blek ha scritto:
    Salve! C'é qualche novità? Vedo che sti sta ccumulando la polvere...sarebbe bello fare una rimpatriata proprio qui, con tutti i vecchi giocatori, Gloria, Frog, Blu, Roberto, Taras...e tanti tanti altri...anche quelli che sono arrabbiati e si sono trasferiti altrove. A presto:):approved:
       E si sarebbe bello... mi dispiace vedere questo forum ormai alla deriva:(
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5282690
    Ciao Esther e ciao Blek , io passo quasi ogni giorno per vedere se scrive qualcuno.
    Certo il forum risente dei 2 passaggi che negli anni lo hanno gambizzato specie nel data base .
    Ora non corre come prima ma e' sempre il nostro forum dei bei ricordi .
    Usiamolo almeno per sentirci ogni tanto gli amici e le amiche.
    Non si sa mai che , una volta fatti i lavori richiesti .. si possa riportarlo in auge.
    Sara dura pero'-
    Come forum adesso stiamo frequentando quello di ASP per non disperderci in tanti rivoli.
    Ok statemi bene e fatevi sentire che finche c'e vita c'e' speranza:)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #5284363
    Io e Frog ci siamo, ogni tanto passiamo di qui, magari se capita un buon livello lo postiamo qui, nonostante la pubblicità ossessiva....sono stato anche su Aspidetr, non mi pare che sia molto meglio.....certo non c'é la pubblicità però certe discussioni mi sembrano veramente di basso rango....:-\
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5284721
    :*)
    ..be' oggi giorno si fa tutto di corsa . Sembra non ci sia piu' tempo per scrivere oltre quelle 2 righe
    che in genere bastano per rispondere e non si approfondiscono certe discussioni.
    Si scorre velocemente la lista dei topic e sembra che la tastiera scotti o che la luce vada via da un momento all'altro .
    Certi forum devono dare di tutto e di piu' , devono strastupire per contrastare la concorrenza.
    Indubbiamente preferisco i forum a carattere minore.
    I primi vanno bene se sei un professionista del web 18 ore su 24...
    Siamo presi dalla frenesia di visistare piu' siti possibili . Nel frattempo , rispondiamo ai cellulari , ai pm di
    MSN o a facebook e magari vedi pure la TV oggi incorporata al montor . Viviamo la nostra giornata ad 
    in ritmo assurdo e quando ci mettiamo al PC per staccare la spina da quel ritmo ossessivo ..ecco che si entra 
    invece in una dimensione forse ancora peggiore , dove devi correre da una parte all'altra per essere presente
    da per tutto e non far preoccupare gli altri sul perche' sei 1 giorno che non ti fai sentire :cool: .
    Ecco perche' rimpiango i bei tempi andati .. quei forum dove c'erano persone appassionate che avevano una o pochissime passioni cui dedicare il loro tempo libero e il tutto era bellissimo , faceva veramente piacere legggere prima e poi andare a rispondere, passavo ore anche solo a rispondere alle richieste di aiuto o ad entrare in discussioni di vario genere. Atmosfere di grande stima reciproca,di rispetto assoluto, grande sentimento umano.
    E' l'evoluzione della specie e dei tempi . Per me stiamo andando a finire in un a serie di vicoli ciechi e quando ci renderemo conto che la nostra persona e' divisa in vari pezzi , sara' forse troppo tardi per rimetterla insieme..
    Una soluzione magari e ' cominciare a chiudere certe porte aperte e tornare nelle stanze di partenza .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Ritorno al passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina