1.     Mi trovi su: Homepage #5270598
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, ma... come verranno commercializzati su X360 dove non c'è neppure la scusa del nuovo sistema di controllo?
     Vabbeh, Capcom.

La stessa che riuscì a lanciare a distanza di un anno dall'originale Code Veronica Complete, dove le uniche novità erano una cutscene modificata e un finale nuovo :asd:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5270604
    dis-astranagant ha scritto:
    Vabbeh, Capcom.
    La stessa che riuscì a lanciare a distanza di un anno dall'originale Code Veronica Complete, dove le uniche novità erano una cutscene modificata e un finale nuovo :asd:
    azz, e sono io quello che si basa sul nulla, vedo che non la pensi poi tanto diversamente da me :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5270625
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz, e sono io quello che si basa sul nulla, vedo che non la pensi poi tanto diversamente da me :DD
     Non è il caso di questo nuovo RE5.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5270843
    O la fascia d'utenza si sta rimbambendo (già ricomprare un intero gioco a prezzo pieno e non farlo sotto forma di aggiornamento è una porcata, per la scusa di un controller nuovo, per non parlare di una riedizione con contenuti inediti alle stesse condizioni-.-), o questa uscita capcom avrà una brutta cantonata.
    Dubito che per quanto ci sia la bella vita oggi si rispendano 69€ per un gioco che alla fine già è stato giocato (ed ha venduto oltre 5 milioni di copie, per cui dubito che possano giostrare su chi non lo ha ancora acquistato) sia un successo, credo che 9 utenti su 10 opteranno per lasciarlo sugli scaffali... gli altri so figli di papà :) XD:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5270852
    Andreabbondanza ha scritto:
    O la fascia d'utenza si sta rimbambendo (già ricomprare un intero gioco a prezzo pieno e non farlo sotto forma di aggiornamento è una porcata, per la scusa di un controller nuovo, per non parlare di una riedizione con contenuti inediti alle stesse condizioni-.-), o questa uscita capcom avrà una brutta cantonata.
    Dubito che per quanto ci sia la bella vita oggi si rispendano 69€ per un gioco che alla fine già è stato giocato (ed ha venduto oltre 5 milioni di copie, per cui dubito che possano giostrare su chi non lo ha ancora acquistato) sia un successo, credo che 9 utenti su 10 opteranno per lasciarlo sugli scaffali... gli altri so figli di papà :) XD:asd:
      Mah..

Sono anni e anni che Capcom (e non solo lei) rilascia edizioni aggiornate dei suoi giochi (e se lo fa vuol dire che qualcuno le compra)

Ve ne siete accorti solo adesso?

E in questa versione pare che la roba aggiunta sia "persino" gustosa.

Arimah..
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5271197
    Andreabbondanza ha scritto:
      Io vedo cosa ci infilano e semmai lo prendo...
    ..non sono figlio di papà :)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5271203
    dis-astranagant ha scritto:
    Mah..
    Sono anni e anni che Capcom (e non solo lei) rilascia edizioni aggiornate dei suoi giochi (e se lo fa vuol dire che qualcuno le compra)
    Ve ne siete accorti solo adesso?
    E in questa versione pare che la roba aggiunta sia "persino" gustosa.
    Arimah..
      Forse anche perchè capcom è una delle compagnie con più brand di successo, quindi con più fans delle proprie saghe?
    Comunque ripeto il roccypensiero, meglio supporto fisico che dlc fuffa!:DD
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 aggiornato anche su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina