1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5270988
    ....A me si.
    Da quando ci sono i trofei, tendo a finire un gioco al 100%, (prendendo il platino; sono un utente PS3), quando prima mi interessava finire solo la story mode, e lasciar poi perdere il gioco. Ora invece mi ci danno (quando vedo che è impossibile lascio fare), fino a che non raggiungo il fatidico 100%.
    E voi, invece?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5271007
    da quando li hanno messi (sotto altra forma ma la sostanza cambia poco) pure su PS3 sono diventati belli e buoni pure loro,prima erano robaccia da nerd :P
    scherzi a parte,io lo dico dal day-one del 360:sono una genialata,un bell'incentivo a terminare i giochi e magari approfondirli un po rispetto a quel che si faceva prima.
    inoltre le gamer-card (su entrambe le console) hanno messo nero su bianco chi gioca a cosa e come lo fa..quindi fine delle banfe su record millantati e su gente che affermava di aver finito giochi che magari manco possedeva,gran cosa questa :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5271035
    matly ha scritto:
    da quando li hanno messi (sotto altra forma ma la sostanza cambia poco) pure su PS3 sono diventati belli e buoni pure loro,prima erano robaccia da nerd :P
    scherzi a parte,io lo dico dal day-one del 360:sono una genialata,un bell'incentivo a terminare i giochi e magari approfondirli un po rispetto a quel che si faceva prima.
    inoltre le gamer-card (su entrambe le console) hanno messo nero su bianco chi gioca a cosa e come lo fa..quindi fine delle banfe su record millantati e su gente che affermava di aver finito giochi che magari manco possedeva,gran cosa questa :D
      Io continuo a dirlo da quando sono usciti, sono una genialata E sono una roba da nerd :D
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5271056
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io continuo a dirlo da quando sono usciti, sono una genialata E sono una roba da nerd :D
       eeh senza dubbio,mi ricordano la mia infanzia,quando giocavo al bar e se  battevo un record chiamavo il barista che appiccicava un foglio al coin-op,perchè la sera quando lo spegneva si resettava la memoria :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: #5271060
    matly ha scritto:
    eeh senza dubbio,mi ricordano la mia infanzia,quando giocavo al bar e se  battevo un record chiamavo il barista che appiccicava un foglio al coin-op,perchè la sera quando lo spegneva si resettava la memoria :DD
     ma infatti, idea vecchia come il cucco, rinfrescata alla moda dei tempi e buttata lì a mietere attach-rates impensabili (o quantomeno insperati). Bella lì, volponi - funziona alla grandissima
  6.     Mi trovi su: Homepage #5271250
    Piu' che da nerd e' che ci vuole tempo....
    Io ho sempre poco tempo per giocare... 2 sere max la settimana e un paio di pomeriggi se va di lusso....
    Mi piacerebbe stare bene dietro a un gioco... spolparlo etc etc....
    ma non ce la fo'...cest la vie. :P
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5271278
    matly ha scritto:
      Beh oddio, i banfoni ci sono tutt'ora, solo che adesso modificano la console e i salvataggi o si inventano altre menate, basta guardare le classifiche... Sui forum di programmazione c'è anche gente che chiede aiuto su come scrivere un bot per i vari Guitar Hero e compagnia, figurati :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5271289
    Elciuwa ha scritto:
    ....A me si.
    Da quando ci sono i trofei, tendo a finire un gioco al 100%, (prendendo il platino; sono un utente PS3), quando prima mi interessava finire solo la story mode, e lasciar poi perdere il gioco. Ora invece mi ci danno (quando vedo che è impossibile lascio fare), fino a che non raggiungo il fatidico 100%.
    E voi, invece?
     Dipende dai trofei e dal gioco. Se mi piazzi un trofeo del tipo "spara a 50 colombi" è una minchiata, perche devo sparare a 50 colombi senza alcuna variazione. Ma se mi metti il trofeo "sapra a 10 colombi uccidendoli in 10 modi diversi" beh forse le cose cambiano...
    I trofei che ti spingono a sperimentare nuove tattiche di gioco. E cmq non bado molto ai trofei alla prima tornata di gioco, anche perchè potrei spoilerarmi qualcosa, ma di solito non ci bado affatto, tranne rari casi (re5 o dead space che mi hanno divertito tantissimo)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5271314
    matly ha scritto:
      quoto anche le sillabe
    rilancio: sono un incentivo a giocare su una stessa console piu giochi possibili anche nel caso di piu console possedute e in questo microsoft ci ha visto lontano dall'inizio (vedi tie ratio)
    se sono furbi conserveranno i punteggi anche sulla prossima console..un modo per rendere la fidelizzazione degli utenti ancora piu "forte"

[Trofei/Achievement]Stravolgono veramente così tanto il modo di giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina