1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271148
    Stasera ero in un locale con la mia ragazza e c'era in prova singstar per ps3.
    Presi dall'euforia l'abbiamo provato e ci siamo anche divertiti parecchio. :D

Non ho mai preso in considerazione questo gioco, ne tantomeno sono informato sulle millemila versione che sono disponibili, sugli accessori ecc...

Chiedo:

- qual'è l'ultima versione del gioco? quale consigliate?
    - Quella che ho provato conteneva diverse canzoni Italiane. esiste una versione specifica?
    - I microfono sono venduti a parte, in bundle con il gioco o altro?
    - immagino che all'interno del gioco esista una specie di store on line dove acquistare le canzoni...giusto?

si, ok, sto diventando un casualone ;P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5271220
    Gidus ha scritto:
    Stasera ero in un locale con la mia ragazza e c'era in prova singstar per ps3.
    Presi dall'euforia l'abbiamo provato e ci siamo anche divertiti parecchio. :D
    Non ho mai preso in considerazione questo gioco, ne tantomeno sono informato sulle millemila versione che sono disponibili, sugli accessori ecc...
    Chiedo:
    - qual'è l'ultima versione del gioco? quale consigliate?
    - Quella che ho provato conteneva diverse canzoni Italiane. esiste una versione specifica?
    - I microfono sono venduti a parte, in bundle con il gioco o altro?
    - immagino che all'interno del gioco esista una specie di store on line dove acquistare le canzoni...giusto?
    si, ok, sto diventando un casualone ;P
       Ieri sera avevo ospiti 3 ragazze in casa che mi fanno vedendo la ps3: ma non ce l'hai singstar? uffa!
    ...
    quindi mi sa che lo pigliero pure io!
    maledetti giochi casual indispensabili... :P
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5271240
    defender ha scritto:
    Ieri sera avevo ospiti 3 ragazze in casa che mi fanno vedendo la ps3: ma non ce l'hai singstar? uffa!
    ...
    quindi mi sa che lo pigliero pure io!
    maledetti giochi casual indispensabili... :P
     Ho una battuta volgarissima, mi autocensuro.
    Comunque non m'invitare, ci metto 10minuti a fare Milano-Piacenza! :DD

@Gidus
    Ci sono parecchie versioni, io mi sto informando adesso perchè la mia ragazza punta a comprarne uno di prossima uscita tra, Singstar Vasco Rossi, e SingStar Take That. Prevedo un futuro difficile in questa casa...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5271248
    joint ha scritto:
    Ho una battuta volgarissima, mi autocensuro.
    Comunque non m'invitare, ci metto 10minuti a fare Milano-Piacenza! :DD
    @Gidus
    Ci sono parecchie versioni, io mi sto informando adesso perchè la mia ragazza punta a comprarne uno di prossima uscita tra, Singstar Vasco Rossi, e SingStar Take That. Prevedo un futuro difficile in questa casa...
       se prendi Singstar Queen ti puoi ancora salvare :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5271258
    Dark76 ha scritto:
    Freddie Mercury?
    No dico, hai presente come cantava il grande Freddie Mercury?
    Qui riusciamo a stonare anche quando cantiamo i cori da stadio per la juve, figurati SingStar Queen. :DD
    Der Wille Zur Macht!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5271264
    joint ha scritto:
    Freddie Mercury?
    No dico, hai presente come cantava il grande Freddie Mercury?
    Qui riusciamo a stonare anche quando cantiamo i cori da stadio per la juve, figurati SingStar Queen. :DD
       ahahahahah! LOL...
    tato, ti inviterei anche ma tu sei un uomo praticamente sposato, e le tipe sono buone come il pane, non ti porterei mai sulla strada della perdizione.... :->
    Cmq sappi che se sul psn vediamo che stai giocando a singstar take that ti pigliamo per il culo a vita! :D
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5271268
    defender ha scritto:
    ahahahahah! LOL...
    tato, ti inviterei anche ma tu sei un uomo praticamente sposato, e le tipe sono buone come il pane, non ti porterei mai sulla strada della perdizione.... :->
    Cmq sappi che se sul psn vediamo che stai giocando a singstar take that ti pigliamo per il culo a vita! :D
      8-(
    Der Wille Zur Macht!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5271275
    prendi prendi, ma va giocato rigorosamente in compagnia! le versioni si differenziano per le canzoni e basta, ci sono 3 singstar "classici" di cui uno con solo canzoni italiane (tra cui la tatangelo :X ) e capitoli dedicati, come queen, abba, take that e vasco rossi (gli ultimi 2 non ancora usciti) e se non erro ce n'è uno dedicato al pop. inoltre funzionano anche tutti i singstar usciti per PS2.
    per quanto riguarda lo store, siamo intorno alle 1000 tracce ma personalmente non ho trovato molto che mi piace. c'è poca roba contemporanea. cmnq è il top per quanto riguarda i karaoke su console :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5271279
    evil_ ha scritto:
    prendi prendi, ma va giocato rigorosamente in compagnia! le versioni si differenziano per le canzoni e basta, ci sono 3 singstar "classici" di cui uno con solo canzoni italiane (tra cui la tatangelo :X ) e capitoli dedicati, come queen, abba, take that e vasco rossi (gli ultimi 2 non ancora usciti) e se non erro ce n'è uno dedicato al pop. inoltre funzionano anche tutti i singstar usciti per PS2.
    per quanto riguarda lo store, siamo intorno alle 1000 tracce ma personalmente non ho trovato molto che mi piace. c'è poca roba contemporanea. cmnq è il top per quanto riguarda i karaoke su console :)
     ma esistono, anche da comprare a parte intendo, tracce hard/rock/metal oriented?
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5271288
    defender ha scritto:
    ma esistono, anche da comprare a parte intendo, tracce hard/rock/metal oriented?
     sul sito ci sono tutte le tracce presenti sullo store, ma che io ricordo tracce di questo genere non ce ne sono.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271690
    Dark76 ha scritto:
      Non mi posso salvare in nessun caso. Chi ha avuto modo di sentire la mia soave voce tramite auricolare può capire...
     Quando canto sembra che stiano squiando qualche bestia rara.
    Ieri sera sono stato umilato plurime volte dalla mia lei :DD

Comunque farò un giretto nei vari mediaworld per vedere se trovo quello con le canzoni Italiane (a un prezzo abbordabile). Il singstore (si chiama così lo store del gioco no?) è "compatibile" con tutti i giochi della serie usciti?

Singstar? Ma si!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina