1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5271625
    lucyvanpelt ha scritto:
    ..aver finalmente comprato Il grande Lebowski in dvd e poterlo vedere in lingua originale! :sbav::sbav::sbav:
     spettacolo :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5272715
    Razorbladeromance ha scritto:
    Grande delusione, me lo ha consigliato il mondo l'ho preso, l'ho visto e mi sono chiesto perchè.... :\
     condivido.
    senza offendere nessuno, ognuno ha i suoi kult.
    però io fatico a trovare un senso in quel film. forse sbaglio direttamente a cercarlo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5272727
    Grande delusione, me lo ha consigliato il mondo l'ho preso, l'ho visto e mi sono chiesto perchè.... :\
      ma comeeeee?????????????????????????????????????????????????????

:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O

grande delusione :'(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272732
    Metto in chiaro che alla fine, mi è piaciuto, ma a sentire chi me lo consigliava, pareva che fosse il più bel film della storia....... carino e divertente.... ma niente di così epocale per me...:berto:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5272769
    Metto in chiaro che alla fine, mi è piaciuto, ma a sentire chi me lo consigliava, pareva che fosse il più bel film della storia....... carino e divertente.... ma niente di così epocale per me...:berto:
       Amore finito :'(

pensavo fossi più sensibile e avessi più senso dello humour di un tombino :asd:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5272863
     diciamo che è geniale nella sua comicità. è pure in un certo modo romantico, la figura dell'ex soldato, Drugo, anche gli attori secondari hanno una bella presenza (donny è fantastico) e tutte varie fregnacce.. Secondo me è una delle commedie meglio riuscite negli ultimi 20 anni.
    "Manca un filo forte a legare questa storia contorta, ma c'è
    un'assortita galleria di personaggi, attori bravissimi, talvolta
    irresistibili, ricchezza di invenzioni, una ghiotta sequenza onirica,
    intelligenti e divertenti dimostrazioni di cinema concettuale: “... è
    come una grande stanza mirabolante di quel museo-galleria degli sfigati
    e bizzarri del mondo in cui viviamo e che abbiamo voluto come è.”
    (Goffredo Fofi)"
    da mymovies.it
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5273273
       forse è quello il passo non da fare, si creano troppe aspettative.
    non so a me diverte jesus per il resto c'è lo sciallato, il vietnam :asd:  i feticisti un mix divertente ma pure a mio parere non è il film + grande della storia e nemmeno quello che nell'ultimo ventennio mi ha fatto/dato più emozioni. :|3

Felicità è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina