1.     Mi trovi su: Homepage #5271394
    http://community.videogame.it/forum/t/337493/
    Il mercatino di Next sta diventando un covo di delinquenti....a causa di pochi disonesti si rischia di rovinare il bon nome di questo sito di videogames
    L'utente in questione mi ha contatto tramite PM a risposta di una mia richiesta e abbiamo definito in privato l'affare,ovviamente la console rotta che avevo acquistato non arriverà mai :(

Dopo che voi lo avete bannato ora non ho nemmeno più la possibilità di contattarlo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5271410
    Bark ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/337493/
    Il mercatino di Next sta diventando un covo di delinquenti....a causa di pochi disonesti si rischia di rovinare il bon nome di questo sito di videogames
    L'utente in questione mi ha contatto tramite PM a risposta di una mia richiesta e abbiamo definito in privato l'affare,ovviamente la console rotta che avevo acquistato non arriverà mai :(
    Dopo che voi lo avete bannato ora non ho nemmeno più la possibilità di contattarlo
    non mi è chiara una cosa bark..tu hai mandato soldi ad una persona di cui non conosci il nome e l'indirizzo,oppure questi dati sono nei PM che vi siete scambiati e non li puoi più leggere?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5271432
    matly ha scritto:
    non mi è chiara una cosa bark..tu hai mandato soldi ad una persona di cui non conosci il nome e l'indirizzo,oppure questi dati sono nei PM che vi siete scambiati e non li puoi più leggere?
     Io ho mandato soldi ad una persona di cui conosco solo il nome ed il numero di postapay ma non l'indirizzo,anche perchè io ero l'acquirente
  4. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #5271484
    Bark ha scritto:
    Io ho mandato soldi ad una persona di cui conosco solo il nome ed il numero di postapay ma non l'indirizzo,anche perchè io ero l'acquirente
      Posso lasciarti anche il mio nome e numero di postepay? ;)
    Io penso che dopo mille volte che i mods ripetono "fate occhio", "il mercatino lo usate a vostro rischio e pericolo", "noi non mettiamo becco in nulla", un minimo di prudenza sia dovuto. L'imprudenza in questo caso è una colpa. Ma tu daresti in mano ad una persona di cui sai solo il nome il tuo portafoglio? Bè, sarò indurito dalla vita metropolitana, ma io non lo farei.
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5271513
    igrok ha scritto:
    Io penso che dopo mille volte che i mods ripetono "fate occhio", "il mercatino lo usate a vostro rischio e pericolo", "noi non mettiamo becco in nulla", un minimo di prudenza sia dovuto. L'imprudenza in questo caso è una colpa. Ma tu daresti in mano ad una persona di cui sai solo il nome il tuo portafoglio? Bè, sarò indurito dalla vita metropolitana, ma io non lo farei.
       Quindi tu non usi il mercatino!!!
    Chiudiamo la sezione e facciamo prima :rolleyes:
    X i Mod: quale sarebbe stato il motivo del bn del utente??
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271530
    Bark ha scritto:
    Quindi tu non usi il mercatino!!!
    Chiudiamo la sezione e facciamo prima :rolleyes:
    X i Mod: quale sarebbe stato il motivo del bn del utente??
     L'account è stato bloccato per verificare situzioni simili a quella che citi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5271576
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'account è stato bloccato per verificare situzioni simili a quella che citi.
      E se volessi contattare il tipo in questione tramite mail?
    sareste in grado di darmela in privato?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  8. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5271639
    Ciccio1984 ha scritto:
    io ho il contatto msn se ti interessa.
    lo ho chiesto proprio per questo motivo.
      me lo puoi dare via pm?
    grazie
    vediamo se riesco ad avere il gioco o i soldi...8-(
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  9.     Mi trovi su: Homepage #5271665
    igrok ha scritto:
        Se partiamo con questo ragionamento,potete chiudere la sezione mercatino che è meglio....................
    Tu quando compri in un mercatino chiedi il documento??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Perchè un'utente che truffa ben 6 persone,gli viene data la possibilità di riregistrarsi con un'altro nickname?:\
    Pensavate che fosse tornato per fare beneficenza?????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Non doveva essere bannato,onde evitare che truffasse altri utenti?????????????????????????????????????????????????
    EDIT:L'account è stato bloccato per verificare situzioni simili a quella che citi.
    Non poteva essere fatto prima,visto che già aveva inculato 6 utenti..........................................
    Comunque igrok rileggendo quello che hai scritto....................................L'imprudenza in questo caso è una colpa:rotfl: Hai capito propio tutto:approved:

[Modificato da malosax il 29/09/2009 14:07]

10.     Mi trovi su: Homepage #5271679
    malosax ha scritto:
    Se partiamo con questo ragionamento,potete chiudere la sezione mercatino che è meglio....................
    Tu quando compri in un mercatino chiedi il documento??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Perchè un'utente che truffa ben 6 persone,gli viene data la possibilità di riregistrarsi con un'altro nickname?:\
    Pensavate che fosse tornato per fare beneficenza?????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Non doveva essere bannato,onde evitare che truffasse altri utenti?????????????????????????????????????????????????
    EDIT:L'account è stato bloccato per verificare situzioni simili a quella che citi.
    Non poteva essere fatto prima,visto che già aveva inculato 6 utenti..........................................
    Quoto ogni singolo parola
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271708
    Bark ha scritto:
    Quoto ogni singolo parola
    Visto che quoti, mi spieghi dove sta scritto che noi gli "abbiamo permesso di re-iscriversi"? Come abbiamo notato il fake abbiamo bloccato gli account.
    Ripeto: noi mettiamo a disposizione una bacheca di annunci, sta a voi portare avanti le compravendite in modo sicuro.
    Se poi vi affidate a metodi di pagamento che NON forniscono alcuna tutela (perché privi di casuale, dettaglio abbastanza importante) non è un problema dello staff e non è giusto addossarci colpe NON nostre.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5271710
    ragazzi ma la colpa nn è dei moderatori o di chi lavora per questo sito...
    loro hanno chiaramente detto:"vendete e comprate ma se succede qualcosa sono fatti vostri".
    quindi hanno avvisato.
    sbagliamo noi che frequentiamo il mercatino e vendiamo/compriamo giochi ecc.
    ora voglio solo dire una cosa...
    negli altri siti nessuno decide chi ha torto o ragione, nessuno si erge a giudice!
    negli altri siti però se qualcuno prova a truffare viene subito bloccato; se qualcuno truffa la prima volta non gli viene permesso di rifarlo. non bisogna essere giudici avvocati o carabinieri per fare ciò; bisogna solo avere l0interesse a proteggere i propri utenti, cosa inquesto sito (per quanto riguarda la sezione mercatino) non viene fatta.
    era difficile bloccare l'utente la prima volta che ha truffato?
    quanto tempo ci voleva?
    quindi invece di scaricare sugli utenti le colpe e dire state attenti, aprite gli occhi e dare anche dei cogl..... a chi viene truffato mettiamo dei moderatori che segnalino le truffe oppure chiudete la sezione mercatino.
    altra cosa negli altri siti ci sono i feedback automatici che non portano via tempo...avete trovato la scusa del mancato utilizzo, perchè di scusa si parla, perchè se qualcuno si mette d'accordo si crea feedback falsi e va anche a svantaggio dei nuovi utenti...
    ovunque e sempre nella vita si parte da 0!!!
    quindi non regge questa cosa.
    però ripeto è una decisione vostra! sbagliamo noi a utilizzare il mercatino!!!
    http://nbk.gaming.forumcommunity.net/

► Mercatino dei truffatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina