1.     Mi trovi su: Homepage #5271415
    E come se c'è libertà d'informazione in Italia tanto che in tutto lo stivale sanno che la situazione rifiuti a Napoli ormai è acqua passata. 
    Finalmente dopo aver esasperato i campani seppellendoli nei rifiuti le lobby bancarie sono riuscite nel loro intento di costruire  4 inceneritori in modo tale da far diventare la campania il bruciatoio nazionale e si dovrà produrre moltissima spazzatura perchè questa è stata promessa alle banche.. altro che differenziata.
    Vi indico questo film che spiega tutto quello che c'è dietro alla creata emergenza rifiuti in campania per fare arricchire le Banche sulla pelle dei cittadini.
    http://vimeo.com/6000381
    Ogni giorno in Campania si incendiano nelle campagne rifiuti speciali di ogni genere. Sono 15 anni che si denuncia ma nessuno fa nulla, basta cercare su youtube La terra dei Fuochi per rendersi conto di quello che sta succedendo.
    Gruppi di volontari hanno presentato 15 giorni fa una denuncia alle istituzioni tutte e stiamo raccogliendo le firme per una petizione popolare per fermare questo scempio.
    Il 19 settembre nella festa di San Gennaro fuori al Duomo di Napoli c'è stata una Grande  Manifestazione per denunciare questi fatti 
    http://www.youtube.com/watch?v=nQB9-4i960A
    Il Tutto nel silenzio totale dei media.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5271458
    Lasciamo stare va. Tutte le volte che vengo giù col treno, devo vedere queste colonne di fumo nero che si alzano nelle campagne campane, più di notte che di giorno a dire il vero.
    Poi torno a casa e vedo tutti sorridenti in TV che parlano di emergenza rifiuti nel napoletano risolta.
    Ma per piacere!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5273688
    non è vero, napoli è pulitissima.

    e se non lo è la colpa è dei napoletani zozzoni, con i loro rifiuti industriali radioattivi

    cosa, dici che quel tipo di industrie NON ci sono a napoli? dettagli giovane watson, dettagli
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.

  Campania Toxic ex Campania Felix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina