1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271559
    C'è una lunga preview qui.
    Si tratta di un'avventura/survival horror definito come un mix tra Tomb Raider e Dead Space. Esplorazione, combattimenti e fughe varie, il tutto in un'ambientazione ricca di acqua, elemento predominante del gioco.
    Una (strana) novità: il gioco non è più retail, ma è diventato XBLA. In uscita entro fine anno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271712
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si tratta di un'avventura/survival horror definito come un mix tra Tomb Raider e Dead Space. Esplorazione, combattimenti e fughe varie, il tutto in un'ambientazione ricca di acqua, elemento predominante del gioco.
    Una (strana) novità: il gioco non è più retail, ma è diventato XBLA. In uscita entro fine anno.
     Sigh, 'sto topic mi sta creando problemi. :(
    Ora dovrebbe vedersi correttamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5271757
    Stefano Castelli ha scritto:
     Beh, l'idea di base almeno in quanto a storia non pare male. Se tecnicamente è ben fatto potrebbe essere un buon acquisto.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5271852
    castè sono anni che sento parlare di sto gioco, ricordo ancora una preview molto interessante su un numero VECCHIO della rivista Videogiochi (quando ancora si chiamava così) : sto parlando tipo del 2006 o giù di lì...che fine ha fatto in tutti questi anni?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5272108
    ma anche sul ps3 sarà distribuito via psn?
    strano come progetto è assai interessante:O
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[X360] Hydrophobia (amanti del survival horror? Qui)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina