1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271677
    dis-astranagant ha scritto:
    Sono rimasto moderatamente freddo durante tutto lo sviluppo di questo titolo.
    Ma dopo l'ultimo trailer mi è venuta una strana febbre.
      Idem.
    Poi ho rivisto Shiva ed è subito tornato il gelo.
    giuro che non voleva essere una specie di battuta :DD
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5271784
    "Creare un mondo alieno eppure credibile, tenendo in equilibrio realismo e meraviglia, è un'impresa che riesce a pochi giochi in ogni generazione di hardware."
    E così poca gente apprezza... :(
    Ottimo lavoro... la fiducia piano piano viene ricambiata! :D
    L'ultimo grande punto interrogativo, rimane la trama...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272291
    Dato che entro natale prendo una ps3 (e posseggo già un X360), si sa già qualcosa riguardo presunte differenze tra le due versioni? La prima dovrebbe essere legata al supporto, con più DVD su X360, ma per il resto?
    Lo so che è ancora presto per per decidere quale versione scegliere tra le due XD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5272303
    lucacat ha scritto:
    Dato che entro natale prendo una ps3 (e posseggo già un X360), si sa già qualcosa riguardo presunte differenze tra le due versioni?
     No, anche perchè a dicembre esce solo su PS3.

Spero che il bluray faccia la differenza per quanto riguarda il sonoro, tipo doppio audio per le versioni occidentali e.. glomp, non ci credo nemmeno io, inglese gia incluso nell'edizione jappa.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272492
    Spero che il bluray faccia la differenza per quanto riguarda il sonoro, tipo doppio audio per le versioni occidentali e.. glomp, non ci credo nemmeno io, inglese gia incluso nell'edizione jappa.
      Per quanto riguarda i filmati in computer grafica (precalcolati), pensate che ci saranno differenze tra le due versioni? Che so, un 720p per X360 e un 1080p per PS3?
    Comunque, rimandiamo la discussione all'uscita jappo :))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5272799
      L'audio jappo dovrebbe essere presente su tutte e due le versioni. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5273076
    [P]erfo ha scritto:
    ?
    A sentire Kitase e co. NON dovrebbe essere dual audio.
    anche perchè dovrebbe essere non solo dual audio ma anche dual video, forse sul BR ce la fanno ma per 360 ne dubito :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5273103
    [P]erfo ha scritto:
    ?
    A sentire Kitase e co. NON dovrebbe essere dual audio.

Ma per una volta non me ne frega nulla, come per FFXII il doppiaggio nostro sembra ECCELLENTE e alcune voci le trovo anche più appropriate. Massima fiducia.

Dopo aver visto l'ultimo trailer se non mettono il dual audio nella versione occidentale PS3 vado a pisciare in testa a quache dirigente SE.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5273105
    SixelAlexiS ha scritto:
    anche perchè dovrebbe essere non solo dual audio ma anche dual video, forse sul BR ce la fanno ma per 360 ne dubito :DD

Con la versioe 360 dovranno impegnarsi al massimo per mantenere ridotto il numero dei DVD, li di sicuro il dual audio è fuori discussione.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5273110
     cioè inglese già incluso nella versione jap? Ci scatta l'acquisto natalino sei sicuro?

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Anteprima Final Fantasy XIII] [TGS09] Tutti in fila per Lightning

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina