1.     Mi trovi su: Homepage #5271603
    Salve raga...come da titolo spero mi aiutiate a fugare qualche dubbio in merito a questo dilemma,secondo voi ad oggi mi conviene più acquistare il nuovo modella della PS3 slim o la fat considerando anche che costano entrambe lo stesso prezzo?
    Vi avviso sin d'ora che per me le dimensioni non sono un problema e poi a parer mio è molto più carina la livrea lucida del "vecchio" modello :sbav:
    I miei dubbi quiendi risiedoni in parte sull'affidabilità della nuova visto che le vecchie fat da 80gb dovrebbero ormai essere stra collaudate e non di minore importanza anche l'architettura interna dei due modelli,che cambiamenti a livello hardware ci sono tra le due console??
    Per ultimo lascio il discorso della silenziosità/rumorisità,secondo voi ci sono giovamenti nella slim rispetto alla fat oppure sono impercettibili? 
    Un grazie anticipato a tutti coloro que gentilmente mi daranno una risposta :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5271606
    M.aTri.X ha scritto:
    Salve raga...come da titolo spero mi aiutiate a fugare qualche dubbio in merito a questo dilemma,secondo voi ad oggi mi conviene più acquistare il nuovo modella della PS3 slim o la fat considerando anche che costano entrambe lo stesso prezzo?
    Vi avviso sin d'ora che per me le dimensioni non sono un problema e poi a parer mio è molto più carina la livrea lucida del "vecchio" modello :sbav:
    I miei dubbi quiendi risiedoni in parte sull'affidabilità della nuova visto che le vecchie fat da 80gb dovrebbero ormai essere stra collaudate e non di minore importanza anche l'architettura interna dei due modelli,che cambiamenti a livello hardware ci sono tra le due console??
    Per ultimo lascio il discorso della silenziosità/rumorisità,secondo voi ci sono giovamenti nella slim rispetto alla fat oppure sono impercettibili? 
    Un grazie anticipato a tutti coloro que gentilmente mi daranno una risposta :approved:
    sarebbe meglio una fat 80 gb.. collaudate.. pochi problemi..
    ma per  me la risposta è nessuna delle due:asd:
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5271615
    se il prezzo è il medesimo vai pure con la nuova ps3.
    più leggera, più piccola, maggior risparmio energetico e HD più capiente.
    e non preoccuparti troppo della tenuta.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5271635
    M.aTri.X ha scritto:
    Avevo dimenticato che nel caso volessi orientarmi sul modello fat da 80bg c'è qualche lotto in particolare da evitare o vanno tutti bene???
     ma cosa c'è che ti attira tanto del modello 80 gb?
    cmq vai tranquillo pure li, evita le 40 gb, ecco.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5271636
    Sinister ha scritto:
      che è più testato e che la slim è uscita da poco?
    sai com'è, non si sa mai :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5271642
    Sinister ha scritto:
      Questo l'avevo già espresso sin dall'inizio che il modello da 80 gb ha a parer mio una livrea molto più elegante pur essendo un pò più ingombrante questo lo ammetto però non mi si venga a dire que la nuova slim sia più bella esteticamente perchè non vi crederei :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5271644
    SixelAlexiS ha scritto:
    che è più testato e che la slim è uscita da poco?
    sai com'è, non si sa mai :asd:
      Anzi le prime PS2 slim avevano dato parecchi porblemi. Io tra le due prenderei la slim, però se come si dice in giro ci sono bundle della FAT 80GB con due giochi ci farei un bel pensierino. Per l'affidabilità della 80GB vai tranquillo.
    p.s.
    la slim vai in qualche negozio per vederla di persona, dal vivo è molto più bella che in foto. Anche io pensavo fosse brutta, poi dal vivo mi è sembrata moltopiù bella della cicciona.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5271645
    M.aTri.X ha scritto:
    Questo l'avevo già espresso sin dall'inizio che il modello da 80 gb ha a parer mio una livrea molto più elegante pur essendo un pò più ingombrante questo lo ammetto però non mi si venga a dire que la nuova slim sia più bella esteticamente perchè non vi crederei :asd:
    son gusti, la migliore rimane la 60... e poi stà slim a livello di spazio occupa di più e non meno, quindi non è che sia poi essenziale :DD

Vedi tu... ah, sulla 80 puoi mettere linux :mmh:
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5271647
    ahbhe se è una questione estetica e di gusto ok.
    ma dall'altra parte, a parità di prezzo, avresti una console con hard disk maggiore e più risparmio energetico.
    per il resto fai tu.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5271656
    M.aTri.X ha scritto:
      per la 80 ci sono più possibilità di bundle interessanti a 250 euro... ne ho visti con lbp,ms pacific,fifa e mirror's edge e altro,magari appicicato nei centri commerciali... io prenderei l'80gb,un gioco fa sempre comodo! ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5271661
    SixelAlexiS ha scritto:
    son gusti, la migliore rimane la 60... e poi stà slim a livello di spazio occupa di più e non meno, quindi non è che sia poi essenziale :DD
    Vedi tu... ah, sulla 80 puoi mettere linux :mmh:
      Verissimo e' una mattonella cazz:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  12.     Mi trovi su: Homepage #5271676
    Lightside ha scritto:
    Dipende da dove e da come la metti. E' qualche centimetro più profoinda della FAT, ma è assolutamente più stretta e più bassa. Non creaiamo false leggende, eh. :P
      Lo dicevo Light solo perchè è quadrata:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Quale PS3 acquistare....FAT o SLIM????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina