1.     Mi trovi su: Homepage #5271824
    Ciao a tutti.

Il mio kit cuffie+mic per PC sta morendo e, per ragioni di ovvia comodità, volevo acquistare un kit senza fili.

Spulciando un po' in rete pare che l'unico modello esistente sul pianeta terra sia quello della Logitech. Ora, al di la del prezzo, leggendo qualche rece in giro pare che sia piuttosto scomodo, nel senso che dopo un'ora circa fanno male le orecchie e che la qualità sonora sia così così.

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altro kit o si sente di consigliarmi quello Logitech?

Grazie, Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5273653
    su ebay ci sono i classici set sui 10 euro, basta cercare "cuffie microfono wireless"; potresti provare quelli. ma penso che quello logitech vada benone, e che i commenti siano di acquirenti sfortunati.... è una tecnologia molto elementare, dovresti proprio provarci per fare un prodotto schifoso^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273780
    Origami ha scritto:
    su ebay ci sono i classici set sui 10 euro, basta cercare "cuffie microfono wireless"; potresti provare quelli. ma penso che quello logitech vada benone, e che i commenti siano di acquirenti sfortunati.... è una tecnologia molto elementare, dovresti proprio provarci per fare un prodotto schifoso^^

Eh? A 10 euro?

Prodotti da chi? Io su google ho trovato solo il Logitech (a 80 euro circa).

Comunque mi sa che tanto banale non è come implementazione, altrimenti ce ne sarebbero 1000 modelli diversi, invece siamo fermi, appunto, a uno.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Headset senza fili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina