1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5271933
    Solidino ha scritto:
    secondo il pomodoro rotto
    http://www.rottentomatoes.com/guides/worst_of_the_worst/1/

assolutamente non sono daccordo con diversi giudizi.Ora magari me la guardo meglio e li sottolineo ma gia' il fatto che al primo posto non ci sia

uno qualsiasi dei filmacci di Uwe Boll

mi da molto da pensare.E cmq a me the fog era piaciuto.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5271960
    alexspooky ha scritto:
    assolutamente non sono daccordo con diversi giudizi.Ora magari me la guardo meglio e li sottolineo ma gia' il fatto che al primo posto non ci sia
    uno qualsiasi dei filmacci di Uwe Boll

mi da molto da pensare.E cmq a me the fog era piaciuto.
     Aspetta.
    Quali "giudizi"? RT è un aggregatore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5272007
    alexspooky ha scritto:
    E cmq a me the fog era piaciuto.

E' una classifica generata in base a tot gusti, ovvio che ci sarà chi ci vedrà il giusto e chi no. Per esempio a me the fog fa cagare, è un remake orrendo.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272107
    non ho visto nessuno di questi cento film, mi sento così povero culturalmente...
    eppure avrei scommesso su ultraviolet...
    :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272197
    Jiraiya ha scritto:
    non ho visto nessuno di questi cento film, mi sento così povero culturalmente...
    eppure avrei scommesso su ultraviolet...
    :|3
     In effetti rispetto a gran parte di questi Ultraviolet è un filmone! :)
    Piccola precisazione: per ogni recensione inserita nell'archivio di RottenTomatoes viene chiesto al recensore di abbinare un giudizio drastico: Fresh o Rotten. Cioè, traducibile con "vale la pena vederlo" / "non vale la pena vederlo".
    Quindi, un film che ha 50% su Rotten Tomatoes non ha preso una media di voti di 5/10, ma ha letteralmente spaccato a metà la critica.
    E' una differenza molto importante dal tipo di aggregazione di - ad esempio - GameRankings o IMDB.
    --
    Stef
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5272743
    Pinocchio al terzo posto?.....:-O
    ma in the name of the king fa così schifo? volevo prenderlo visto la presenza di stathan.
    comunque per me c'è carenza di film d'animazione in quella lista....l'abominevole B-Movie doveva esserci.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5272926
    1- Ma "sound of thunder" non era quel film basato su un racconto breve nel quale i dinosauri piombano sulla terra nei giorni nostri?
    2- incoraggiante che ci sia già il nuovo street fighter nella classifica :DD
    3- la copertina di One Missed Call è troppo inquietante :-|
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272940
    Il Pinocchio di Benigni non è piaciuto per nulla neanche a me, l'ho trovato davvero odioso, ma da qui a metterlo al terzo posto tra i 100 film più brutti degli ultimi 10 anni...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5273541
    RockLee ha scritto:
    1- Ma "sound of thunder" non era quel film basato su un racconto breve nel quale i dinosauri piombano sulla terra nei giorni nostri?
    2- incoraggiante che ci sia già il nuovo street fighter nella classifica :DD
    3- la copertina di One Missed Call è troppo inquietante :-|

sound of thunder praticamente e' la versione live action dello spezzone di Hallowen dei simpsons dove homer viaggia nel tempo e nella preistoria ammazza una zanzara,stravolgendo il futuro.Qui i protagonisti vanno nella preistoria,cambiano qualcosa e nel presente trovano dinosauri e pterodattili.Una cosa indecente 8-(
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273965
    alexspooky ha scritto:
    sound of thunder praticamente e' la versione live action dello spezzone di Hallowen dei simpsons dove homer viaggia nel tempo e nella preistoria ammazza una zanzara,stravolgendo il futuro.Qui i protagonisti vanno nella preistoria,cambiano qualcosa e nel presente trovano dinosauri e pterodattili.Una cosa indecente 8-(
    "Cavoli! Siamo senza macchina del tempo!"
    "Beh, all'università c'è un acceleratore di particelle!"
    "Siamo salvi! Lo modifichiamo al volo e via!"
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5276808
    Stefano Castelli ha scritto:
     oddio, è davvero così cessoso? L'idea non sembra malvagia
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  12. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5277387
    Stefano Castelli ha scritto:
        Scusi utente niubbo, su questo forum non si può parlare di accelatori di particelle modificati.
    Solo originali, legga il regolamento, grazie.
    :DD:asd::D
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

I 100 peggiori film degli ultimi 10 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina