1.     Mi trovi su: Homepage #5271855
    A parte il fatto che è una bella sensazione aspettare una gara così anche se sarà difficile far risultato ma mi sa tanto che i nostri giocatori si siano drogati un po troppo presto....Vargas: "Questa sera il nostro obiettivo sarà segnare per primi"
    xchè scusate di solito è il contrario :toghy:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5271870
    carea ha scritto:
    A parte il fatto che è una bella sensazione aspettare una gara così anche se sarà difficile far risultato ma mi sa tanto che i nostri giocatori si siano drogati un po troppo presto....Vargas: "Questa sera il nostro obiettivo sarà segnare per primi"
    xchè scusate di solito è il contrario :toghy:
      beh certo tipo in una finale i reds dissero "stasera il nostro obiettivo è farli segnare per primi, per almeno tre volte così caso mai vinciamo vedrete che si sentiranno dei pirla tre volte tanto!"

chi non lo fa scusa? :->
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5273115
    grande primo tempo e grande Fiorentina :nworthy: :nworthy: vista l'altra partita ;P mi sono riconciliato con il calcio :felix:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273140
    wfw ha scritto:
    tra lui e balotelli è uan dura e perenne lotta tra tdc!:berto:
         Balotelli, che è stato scemotto ma che forse non andava espulso, s'è fatto mandar via per non farsi sostituire sul più bello dallo Specialone...come a Genova.
    Tanto espulso o sostituito da Quaresma...sempre in 10 si resta, avrà pensato SuperMario...
    Popov, è 10 partite che lo specialone si fa' dietro in champions...
    Dopo il trionfo in Grecia:rolleyes: (2-0) all'esordio col Panatinaikos....abbiam vinto solo (rubando) coi ciprioti a San Siro e ci siamo qualificati agli ottavi... per aver pareggiato di cubo, 3-3, a Cipro.
    10 partite, 3 sconfitte...5 bareggi (uno fortunoso) e 2 vittorie con greci e ciprioti (una di cubo)....
    11 punti in 10 partite...Rob de matt...
    Avesse fatto 'sta roba il Mancio non oso pensare cosa scriverebbero e avrebbero scritto zandettieri, gazzettieri e tifosi...:cool:
    Quanto al gioco, velo pietoso.  Sgroppatone di Maicon e lanci per Ibra....Ma Ibra non c'è più....e passi per la Champions dove tanto per gioco siamo inferiori anche al kazan....Ma Ibra non c'è più manco in Campionato :'(

Detto questo, probabilmente l'Inter si qualificherà e la Fiorentina no...Come preventivato dal sorteggio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5273429
    superpadrepio ha scritto:
    Balotelli, che è stato scemotto ma che forse non andava espulso, s'è fatto mandar via per non farsi sostituire sul più bello dallo Specialone...come a Genova.
    Tanto espulso o sostituito da Quaresma...sempre in 10 si resta, avrà pensato SuperMario...
    Popov, è 10 partite che lo specialone si fa' dietro in champions...
    Dopo il trionfo in Grecia:rolleyes: (2-0) all'esordio col Panatinaikos....abbiam vinto solo (rubando) coi ciprioti a San Siro e ci siamo qualificati agli ottavi... per aver pareggiato di cubo, 3-3, a Cipro.
    10 partite, 3 sconfitte...5 bareggi (uno fortunoso) e 2 vittorie con greci e ciprioti (una di cubo)....
    11 punti in 10 partite...Rob de matt...
    Avesse fatto 'sta roba il Mancio non oso pensare cosa scriverebbero e avrebbero scritto zandettieri, gazzettieri e tifosi...:cool:
    Quanto al gioco, velo pietoso.  Sgroppatone di Maicon e lanci per Ibra....Ma Ibra non c'è più....e passi per la Champions dove tanto per gioco siamo inferiori anche al kazan....Ma Ibra non c'è più manco in Campionato :'(

Detto questo, probabilmente l'Inter si qualificherà e la Fiorentina no...Come preventivato dal sorteggio...
     Pienamente d'accordo con te su tutto, e quello che mi fa rabbia è che come dici tu al Mancio gli avrebbero fatto un testa così, invece a lui no.
    Cmq io pensavo in miglioramenti (con il Porto e con il Chelsea ha sempre fatto bene in Champions) invece qui è inguardabile.
    Per Balotelli peccato che uno come lui con quelle potenzialità che ha sbagli sempre sulla stessa cosa.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5273679
    Per Massi e soci Felipomelisti:
    Grande prova di Felipe Melo contro il Liverpool, grande passaggio per Jovetic che la tira dentro....e poi grande per tutta la partita e gran gestione del centrocampo. Invece il gobbo di Zanetti che col Bologna si inventa un lancio di esterno destro sulla tre quarti a 2 minuti dalla fine per far rilanciare il bologna e mandarlo in contropiede, punizione e 1 a 1.
    O era il contrario?????
    Grande cosa...25 milioni...grande cosa.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Fiorentina-Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina