1.     Mi trovi su: Homepage #5272828
    Beh, mi sembra un'ottima iniziativa, almeno in ottica di prova "estesa" del gioco, anche se credo che difficilmente le 5 puntate costeranno complessivamente meno della versione retail del gioco, acquistabile ormai a prezzo budget o giù di lì.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2. Spumeggiante!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5275113
    Di base Fable ha tutte le potenzialità del gran capolavoro, espresse però solo in presupposti, alla fine è un gioco con così tanti punti da rivedere, che farebbero meglio a smantarlo e proporre una versione FABLE2episode2"Provaci ancora Peter"Avevamo scherzato".
    http://gamercard.zaamit.com/obi360/YvBerenDemiurgo.jpg
  3.     Mi trovi su: Homepage #5279440
    l'ho scaricato ieri e boh... sembra un gioco idietro di qualche anno :S
    ne ho sentito parlare molto bene, ma ho potuto intravedere solo grafica con un suo stile ma vecchiotta, animazioni imbarazzanti, comandi legnosissimi, ed una bella interazione con i png, ma niente di particolare

il gioco è tutto li o c'è qualcosa che mi sfugge?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279443
    s0r4 ha scritto:
    l'ho scaricato ieri e boh... sembra un gioco idietro di qualche anno :S
    ne ho sentito parlare molto bene, ma ho potuto intravedere solo grafica con un suo stile ma vecchiotta, animazioni imbarazzanti, comandi legnosissimi, ed una bella interazione con i png, ma niente di particolare
    il gioco è tutto li o c'è qualcosa che mi sfugge?
     ti sfugge l'atmosfera del gioco, che è praticamente assente nella prima parte
  5.     Mi trovi su: Homepage #5279450
    in verità l'atmosfera della città vista dai bambini è la cosa che ho apprezzato di più
    con quella neve e quei dialoghi sembrava un film di natale tenero venuto bene :DD

poi sicuramente va a migliorare, ma il gioco in quanto gameplay è solo quello?
    vai avanti esplori un po combatti legnosamente evolvi e fai qualche scelta "morale"?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5279469
    s0r4 ha scritto:

poi sicuramente va a migliorare, ma il gioco in quanto gameplay è solo quello?
    vai avanti esplori un po combatti legnosamente evolvi e fai qualche scelta "morale"?

scavi anche con la pala quando abbaia il cane

no, seriamente, è un buon gioco specialmente per chi non ha giocato il primo su xbox, visto che sono molto simili, ha una grande atmosfera, senso dell'umorismo, bella grafica e una libertà d'azione molto sviluppata, se poi a te non piace poco male, ma la descrizione che ne fai potrebbe essere benissimo estesa a mass effect, per dirne uno, un po' riduttiva
  7.     Mi trovi su: Homepage #5279475
    ho potuto provare solo la "demo", mi ha dato la sensazione di un brutto action, ed infatti chiedevo chiarimenti dato che ne ho sempre sentito parlare bene

poi come grafica animazioni e controlli... :X
    magari la prima recupera in stile, ma le altre due da quel che ho provato non hanno appello

volevo recuperarlo usato, ma se la prima parte riflette il gioco intero piuttosto mi faccio un corso di marienbad
  8.     Mi trovi su: Homepage #5279483
    s0r4 ha scritto:
    ho potuto provare solo la "demo", mi ha dato la sensazione di un brutto action, ed infatti chiedevo chiarimenti dato che ne ho sempre sentito parlare bene

poi come grafica animazioni e controlli... :X
    magari la prima recupera in stile, ma le altre due da quel che ho provato non hanno appello

volevo recuperarlo usato, ma se la prima parte riflette il gioco intero piuttosto mi faccio un corso di marienbad

se non ho capito male con questa puntata fai l'inizio del gioco, quindi la parte meno divertente, nel senso che hai il personaggio meno sviluppato, una limitata parte del mondo da visitare ecc; fable 2 è un'avventura e va vissuta a tutto tondo, è bello esplorare, parlare, interagire, sperimentare... il gioco offre molti spunti interessanti e ha una forte personalità, ma può benissimo non piacere, fossi in te lo giocherei anche perchè si trova a pochissimo, ma non a puntate che non ha molto senso, anzi

[Notizia Fable 2] La prima puntata gratis di Fable II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina