1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279060
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, ma in Italia come siamo messi (non ho proprio tempo di cercare in giro). Nel caso, l'installazione farebbe bene?
    Sapete, perchè ce l'ho ancora incelofanato... Al limite finisco l'inverosimile che ho ancora da finire e aspetto un'eventuale patch... Che dite?

Finisci tutto il resto e aspetta la patch.

Se non arriva entro 3-4 settimane giocaci.

Sennò rivendilo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279062
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, ma in Italia come siamo messi (non ho proprio tempo di cercare in giro). Nel caso, l'installazione farebbe bene?
    Sapete, perchè ce l'ho ancora incelofanato... Al limite finisco l'inverosimile che ho ancora da finire e aspetto un'eventuale patch... Che dite?
    tra tutti gli amici che lo hanno comprato, nessuno mi ha parlato di problemi. Anche nei negozi dove vado di solito, nessuno ha avuto indietro il gioco.

Comunque i Bungie dissero che installandolo il problema nn sussiste
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5279063
    Shin X ha scritto:
    Sapete,
    perchè ce l'ho ancora incelofanato... Al limite finisco l'inverosimile
    che ho ancora da finire e aspetto un'eventuale patch... Che dite?

nel thread di halo3 odst non ho letto di alcun problema e non siamo pochi ad averlo comprato
    fatti meno seghe mentali... XD
    p.s: gioco installato
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5279120
    Gioco installato pure io. Sono a circa 2/3 o poco più e per ora....... anzi non parlo perchè porta male! :D

Edizione con pad incluso comunque (non so se fa differenza).

Comunque ha venduto un massacro! :-O  alla faccia del "è solo un'espansione".
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279139
    gioco non installato,problemi zero
    il 30% mi sembra sinceramente una boiata assurda,vorrebbe dire uno su tre eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: #5279199
    eccomi qui,
    gioco PAL ITA, ovviamente installato al primo colpo, nessunissimo problema
    .
    io dico che è una partita di "print" difettosi che sta causando sto polverone... non c'è nulla di diffuso, non ci credo al 30% manco se mi fanno vedere le copie difettose una a una... su che campione è stata prodotta quella statistica di joystick? poll da forum? dai dai, stiamo seri.
    .
    che poi il problema viene dichiarato sul disco 1 o sul disco 2 ?
    evviva la genericità
  7.     Mi trovi su: #5279200
    Shin X ha scritto:
     ma proprio non is pone il problema shin
    aprilo e divertitici
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279274
    Dark76 ha scritto:
    fatti meno seghe mentali... XD
      Ma per nulla proprio. Diciamo che sono domande più che plausibili. Dopo gli ultimi bug pesanti visti in parecchi giochi, preferisco informarmi prima di rovinarmi un'esperienza ludica, visto che ho tanti altri titoli da poter giocare prima.

A quanto pare installandolo va tutto liscio, e comunque si tratta di un problema sporadicissimo. Perfetto.

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] I problemi di Halo 3: ODST sono "rari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina