1.     Mi trovi su: Homepage #5272745
    http://www.engadget.com/2009/09/29/chilean-ps3-ads-show-gamer-giving-blood-tranfusion-to-a-nazi/

e non sparate la menata del "l'importante è che se ne parli", perchè non so se avete notato, ma nessun altro fa robe del genere, al massimo saia
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5272784
    DrRos ha scritto:
    Ma è ovvio che il motivo è appunto il passaparola involontario, altrimenti non mi spiego perchè perseverare!

strategia che ha funzionato alla grande la lancio, quindi ci riporovano, giusto?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5272791
    insomma oramai la sony si è specializzata in pubblicità "strane", ma l'ho sempre considerato un feticismo del reparto marketing che adora essere picchiato dal reparto vendite, ma questa non va

ok sono prevenuto, ho qualche pregiudizio nei confronti dei gerarchi nazisti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5272793
    s0r4 ha scritto:
    insomma oramai la sony si è specializzata in pubblicità "strane", ma l'ho sempre considerato un feticismo del reparto marketing che adora essere picchiato dal reparto vendite, ma questa non va
    ok sono prevenuto, ho qualche pregiudizio nei confronti dei gerarchi nazisti
      The fourth place in poche parole... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5272795
    bibbi 76 ha scritto:
    The fourth place in poche parole... ;)

ma non era the third reich?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5272802
    credo che sia la prima pubblicità di un prodotto commerciale in cui compare il gesto di aiutare un generale nazista (dovrebbe essere rommel)

strano che la barilla non faccia vedere i video di mussolini che fa finta di arare i campi di grano, ci sarà forse un motivo?
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5272823
    Ho capito, ho capito! Vuole dire: ci vorrà ancora un bel po' prima che esaca Gran Turismo 5.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

No ma spegatemela

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina